Il Multiplex delle stelle è pronto a farvi sognare: ecco il programma nelle sale Cinema di Ascoli Piceno
Commedie, drammi, film d’animazione e molto altro vi aspettano nelle sale dei Cinema di Ascoli Piceno. Il Multiplex delle stelle è pronto per iniziare un viaggio bellissimo con te, fatto di risate e di lacrime, di rabbia e di pace.
Sei pronto per partire? Scopri le pellicole disponibili al cinema di Ascoli e scegli l’orario che più ti torna comodo!
Ascoli Piceno: programma nelle sale del Cinema Multiplex delle stelle
1) Perfect days
Film drammatico girato in Giappone dalla durata di 123 minuti. Il protagonista è Hirayama, un addetto alle pulizie dei bagni pubblici che vive una vita nel passato.
Tutti hanno uno smartphone, macchine costose e tanti impegni nella proprio giornata, mentre Hirayama è rimasto alle musicassette, ai libri tascabili e alle macchinette fotografiche analogiche.
La vita del protagonista scorre in modo tranquilla, in un susseguirsi di giorni perfetti fino a quando un imprevisto fa capolino nella sua vita.
Cosa accadrà nel suo futuro? La sua routine cambierà? Scoprilo al Multiplex delle stelle alle ore 18:00 o 21:30.
2) The holdovers – Lezioni di vita
Commedia americana dalla durata di 133 minuti. Paul Hunham è un professore di storia in un college nel New Engalnd. Molto severo, il protagonista odia i ragazzi figli di papà che credono di raggiungere il diploma senza sforzo.
Con l’arrivo del Natale, Paul viene incaricato di sorvegliare dei ragazzi che non hanno un posto dove andare per le feste.
Tra gli allievi c’è Angus Tully, uno studente brillante “dimenticato” dalla madre.
I due sono così costretti a dialogare, tra scontri ed incontri, due mondi opposti che scoprono di avere molto in comune.
Diventeranno amici o finiranno per odiarsi? Se hai voglia di ridere, dirigiti al Cinema Multiplex delle stelle alle ore 18:00 o 21:30.
Nell’attesa, scopri la nuova vetrina delle Marche! Si tratta del Villaggio del Festival di Sanremo
3) Il ragazzo e l’airone
Film d’animazione giapponese dalla durata di 124 minuti. Si tratta di un nuovo capolavoro di Hayao Miyazaki.
L’airone riuscirà a far rincontrare il ragazzo con sua madre? Dirigiti al Multiplex delle stelle alle ore 18:00 o 21:40 per scoprirlo!
4) Pare parecchio Parigi
Dalla durata di 96 minuti, Leonardo Pieraccioni torna sul grande schermo con una nuova commedia ispirata dal libro dei fratelli Michele e Gianni Bugli.
Bernardo, Ivana e Giovanna sono fratelli ma non si vedono da anni. La madre è morta molto tempo fa e il padre Arnaldo è sempre stato molto ostinato e assente.
Quest’ultimo ha un attacco di cuore e i tre fratelli si dirigono subito all’ospedale per sapere come sta.
Il dottore rivela ai figli che loro padre ha ancora pochi giorni di vita di fronte a sé, ma che comunque può tornare a casa per passare le sue ultime ore serene.
A prendersi carico di Arnaldo, dopo una scommessa persa, è Bernardo che si ricorda di un grande sogno del padre: avrebbe tanto voluto vedere Parigi con la sua famiglia.
E’ così che i tre fratelli decidono di partire per un finto viaggio. Arnaldo è ormai cieco e non si rende conto di quello che gli accade intorno. Per questo Bernardo, Ivana e Giovanna faranno solo finta di portarlo nella città francese.
Preparati alle risate e agli addominali doloranti. Per vedere il nuovo film di Leonardo Pieraccioni dirigiti al Multiplex delle stelle alle ore 18:10, 21:00 o 22:20.
5) Enea
Film drammatico italiano dalla durata di 115 minuti. Enea ed il suo amico Valentino hanno un legame strettissimo. Insieme spacciano droga, vanno alle feste più belle e si divertono anche un po’ troppo.
Oltretutto, Valentino ha anche un brevetto da pilota per aerei da turismo.
Enea fa parte di una famiglia difficile: una madre innamoratissima del padre, un papà psicoanalista molto nostalgico e un fratello che fa solo danni a scuola e fuori.
Al nostro protagonista rimane solo l’amore, anche nelle situazioni più difficili.
Ma Enea ha qualcosa in comune con il protagonista eroe del poema di Virgilio? Scoprilo andando al Multiplex delle stelle alle ore 18:00 o 21:30.