Aurora Ramazzotti ha scelto di godersi le vacanze di Natale in Messico, con il compagno e il figlio è volata al mare.
Aurora Ramazzotti ha deciso di volare dall’altra parte del mondo con Goffredo e Cesare per godersi una bella vacanza in Messico. La figlia di Eros e Michelle sta documentando le sue giornate al mare sui social. Ma quanto costa una vacanza del genere?
La giovane madre ha scelto di partire in un periodo indicato per il Messico, si suggerisce infatti per chi desidera visitare questo paese, di farlo tra novembre e aprile perché è la stagione più secca e questo chiaramente ha un’incidenza sul prezzo del viaggio.
Aurora Ramazzotti ha deciso di trascorrere le vacanze natalizie in Messico e così è partita con il figlio e il compagno. C’è un motivo per il quale la giovane madre ha scelto proprio questo Paese, qui ha casa Eros e dunque sono andati a trovarlo nella sua mega villa.
Dunque la giovane Ramazzotti ha dovuto provvedere solo alle spese del biglietto aereo, azzerando i costi dell’alloggio, cosa che è un grande vantaggio. I voli, però, non costano proprio pochissimo. Come capita per ogni viaggio, conviene prenotarli con largo anticipo, riuscendo così a risparmiare qualcosina. Mediamente un prezzo per un volo per il Messico si aggira intorno a un costo di 600 euro, prezzo che chiaramente può oscillare.
Un viaggio in Messico può essere molto economico o un pochino più caro a seconda delle sistemazioni che si trovano. Ma è possibile alloggiare in una stanza di albergo a partire da 300 pesos, che sono all’incirca 15 euro, fino ad arrivare a 1200 pesos, 60 euro, per una sistemazione più agiata. La vita qui non costa moltissimo e si può mangiare fuori in mercati o bancarelle, dove servono un pasto completo, anche con 4 euro.
Anche gli spostamenti possono essere molto economici, per cui tutto sommato se ci si organizza bene, a parte il volo che potrebbe essere un po’ caro, la vita in Messico può essere molto economica e conveniente. Ora nel caso di Aurora Ramazzotti non sappiamo quanto ha speso di voli e in che classe ha deciso di viaggiare. Sicuramente avere una villa dove dormire non è la stessa cosa di dover scegliere un albergo, è più comodo e confortevole e renderà la vacanza ancora più bella. Se non si hanno queste possibilità, come abbiamo visto dai prezzi, organizzare un viaggio in Messico non richiede budget elevatissimi.