Ballando con le stelle è un programma seguitissimo in Italia e proprio per questo quando va via un protagonista c’è grande clamore. L’addio improvviso della ballerina ha spiazzato tutti.
Grande professionista per tante stagioni era stata al centro del programma di Milly Carlucci con la sua bravura e la sua personalità. Poi però all’improvviso ha deciso di dire addio.
Il talent show è partito con la diciottesima edizione lo scorso 21 ottobre e si protrarrà fino al giorno della finale il 23 dicembre prossimo. Sono tante le coppie che si sono messe in evidenza, tra cui ovviamente quella formata da Lorenzo Tano e Lucrezia Lando che hanno iniziato una storia d’amore al di fuori della trasmissione.
Come sempre abbiamo visto personaggi del mondo dello spettacolo accettare la sfida di raccontarsi sul palcoscenico e al loro fianco sono stati molti i professionisti che hanno regalato la loro esperienza. Ne è uscito un programma che il sabato sera tiene compagnia a milioni di italiani e riesce a intrattenere anche con momenti di alto spettacolo. Oggi però vogliamo parlarvi di una nota stonata e cioè dell’addio di una ballerina storica del programma.
La ballerina che ha detto addio a Ballando con le stelle è nata a Mosca il 1° marzo del 1973 anche se nel tempo ha ottenuto la cittadinanza italiana. Dal 2005 al 2014 è stata una delle professioniste più amate del programma e poi improvvisamente ha deciso di lasciare il programma per passare ad Amici di Maria De Filippi. Nel programma di Canale 5 ha fatto l’insegnante di danza latino-americana dal 2015 al 2020 ottenendo grandi successi. Successivamente l’abbiamo vista a Dance with me nel 2020 come conduttrice e a La Pupa e il Secchione nel 2021 come ospite speciale.
Non avete capito ancora di chi stiamo parlando? La ragazza ha iniziato una storia d’amore con Massimiliano Rosolino conosciuto proprio sul palco del programma di Milly Carlucci. Ovviamente la protagonista di questa storia è Natalia Titova che in un’intervista a Nuovo ha ammesso che lasciare Ballando è stato un grave errore: “A un certo punto non mi hanno consigliato bene. Potevo continuare a convivere con il mio problema al ginocchio. Avevo anche il timore che la gente si potesse stancare di me sempre nello stesso ruolo. Oggi vedo colleghe che erano con me durante la prima edizione che sono ancora lì. Tornare? No, perché ho sempre pensato che quando si chiude una porta non abbia senso sbatterci la testa contro”.