Beautiful, l’attrice si fa sfuggire lo spoiler clamoroso sulle prossime puntate della soap opera americana più amata di sempre: finisce tutto.
Beautiful è, sicuramente, una delle soap opere più amate dell’America ma anche qui in Italia. Il successo che ha ottenuto è davvero senza precedenti, infatti dal 1990 oramai i telespettatori italiani seguono con passione e con interesse le vicende dei nostri tanto amati protagonisti che abbiamo visto crescere e cambiare.
Ogni giorno, i fans della soap, accendono la televisione per assistere ai numerosi colpi di scena che ogni giorno ci tengono incollati allo schermo.
Uno dei personaggi più discussi di questa storia è certamente Sheila, che viene interpretata da Kimberlin Brown. Da quando è tornata a Los Angeles è successo davvero di tutto, ad esempio si è scoperto che la madre naturale di Finn, il giorno in cui il dottore ha sposato Steffy Forrester, ha cercato di fare qualsiasi cosa per poterli separare. Il ragazzo si è salvato solo grazie all’intervento tempestivo così come alle cure della madre adottiva Li.
Beautiful: l’attrice che interpreta Sheila si è lasciata sfuggire degli spoiler
Al momento tutti pensano che sia andata via da Los Angeles ma attenzione, non è così. Come lo sappiamo? A rivelare questo retroscena è stata proprio Kimberlin, che ha rilasciato una intervista al settimanale Nuovo, dove ha avuto modo di sbottonarsi un po’ e di svelare, tra le righe, dei retroscena che i telespettatori che oramai conoscono questa soap da così tanti anni, avrebbero potuto anche immaginare.
“Quello che sta per accadere scioccherà i telespettatori” ha dichiarato l’attrice, lasciando tutti con tantissimi dubbi.
A che cosa si riferisce? I colpi di scena sembrano essere all’orizzonte, ma purtroppo l’attrice non ha detto niente in merito, anzi, ha cambiato argomento parlando dell’amicizia che nella vita reale la lega all’attrice che interpreta Brooke, ovvero Katherine Kelly Lang. Le due donne sono nemiche nella serie, mentre nella vita reale sono più vicine che mai e sono legate dalla passione per lo sci.
“Amo lo sci perché è uno sport che ti consente di trascorrere tempo di qualità in mezzo alla natura e in compagnia degli amici più cari. Scio dall’età di tredici anni” sono state queste le parole dell’attrice, che hanno intenerito i fan della soap che, certamente, non avranno mai modo di vederle sciare insieme.