Il programma C’è posta per te è finito sotto i riflettori a causa di alcune affermazioni sulla veridicità delle storie. Ecco cos’è successo.
Nel momento in cui si parla di Maria de Filippi, immediatamente ci vengono in mente tutti i programmi di cui lei è alla conduzione tra cui Amici, Uomini e Donne e, dulcis in fundo, C’è posta per te. E’ stata lei stessa infatti ad affermare che quest’ultimo programma è quello che le porta via più tempo, in quanto molto più impegnativo. Insomma, non deve essere facile entrare nei dettagli di ogni storia, conoscere i protagonisti e capire ogni punto di vista da entrambi i fronti. Ma, visto l’immenso lavoro che la conduttrice fa, una cosa è certa: tutto il suo impegno viene ripagato con ascolti record.
Ma ecco che, durante gli ultimi giorni, non mancano dei telespettatori che si chiedono se le storie portate dietro le telecamere di Canale 5 siano reali o frutto di finzione. Infatti c’è chi addirittura è convinto che non si tratta di persone qualunque bensì di attori assunti per raccontare la loro storia. Ma è realmente così che stanno le cose? Ecco finalmente che spunta la verità.
La risposta a questa domanda che desta molta curiosità, è giunta direttamente da Federica Pellegrini la quale, dopo essere stata presente nel programma in qualità di ospite, aveva condiviso su Instagram alcune foto che provenivano direttamente dalla trasmissione.
Molti sono stati i commenti dei follower tra cui anche qualcuno che non era convinto della veridicità di ciò che aveva visto in studio. Infatti, l’utente in questione ha scritto “Mi sembra sempre tutto finto”. Ed è a quel punto che l’ex nuotatrice non ha perso tempo e ha risposto “Ti posso assicurare che non c’è niente di finto!”
Insomma, la nuotatrice finalmente ha tolto ogni dubbio e ha svelato la verità che si nasconde dietro a C’è posta per te, rivelando quindi che ogni storia che Maria de Filippi ci propone non è frutto di finzione bensì solo e soltanto realtà.
Quindi Maria de Filippi cerca sempre di riportare la pace in quelle famiglie che non si parlano da tempo, tra figli e genitori che si sono costruiti un muro alto e spesso, cercando di fare in modo che nella loro vita possa ritornare la felicità. Il tutto basandosi solo ed esclusivamente su storie realmente accadute e non su fatti finti realizzati su misura.