Cecilia Rodriguez è in terapia, come la sorella Belen. La testimonianza della showgirl lascia senza fiato i suoi fan.
La fama certamente aiuta, ma non è detto che faccia per forza la felicità. Anche i personaggi più amati e seguiti del mondo dello spettacolo possono avere le loro difficoltà nella vita di tutti i giorni e ci sono stati nel corso del tempo ripetuti esempi. Basti pensare a cosa è successo a Belen Rodriguez, che nei mesi scorsi ha sofferto di depressione, a causa del brutto periodo vissuto dopo la separazione da Stefano De Martino e la conclusione del lungo percorso lavorativo a Mediaset.
Belen, gradualmente, si è rialzata e per lei le cose adesso vanno meglio. La showgirl ha assorbito bene anche la fine della storia con Elio Lorenzoni e guarda avanti. L’essere andata in terapia le è sicuramente servito, come sta accadendo a sua sorella Cecilia.
La minore delle Rodriguez ha un passato certamente meno accidentato, specialmente dal punto di vista relazionale, e più stabile, essendo felice da anni insieme a Ignazio Moser. Tuttavia, anche lei vive i suoi momenti di difficoltà. Lo aveva già svelato nelle scorse settimane agli ammiratori sui social e adesso si è ripetuta. Tra gli ultimi post e stories sul web, ecco gli aggiornamenti su come sta.
Una storia Instagram all’uscita dalla seduta dello psicologo, inquadrando il maltempo al di fuori della sua auto. Un’immagine che potrebbe sembrare cupa, eppure non lo è. Cecilia infatti scrive: “Dopo un’ora e mezza di seduta mi sembra che la situazione non sia cambiata, ma la mia anima sì“.
La showgirl fa riferimento evidentemente al fatto che anche all’ingresso c’erano pioggia e vento incessanti. Lei, in ogni caso, si sente meglio, dopo aver parlato con lo psicologo, incontri che stanno andando avanti da qualche settimana e stanno avendo i loro frutti.
Negli scorsi giorni, sempre nelle stories su Instagram, Cecilia aveva spiegato che le sedute la stavano aiutando a fare chiarezza dentro di sé e a gestire meglio i rapporti con le persone. “Lo psicologo mi ha fatto capire che se mi sono arrabbiata o ho dubitato di me stessa è stata colpa mia per aver permesso ad altre persone di comportarsi in un certo modo”, aveva detto.