La famosa e seguita influencer Chiara Nasti ha fatto spaventare tutti per delle ferite che ha riportato sul volto. Ecco cosa è accaduto.
Con 2 milioni di follower, Chiara Nasti è una delle influencer più seguite in Italia. La ragazza ama postare su Instagram foto, video e stories della sua vita, fatta di work out, viaggi, collaborazioni importanti ma soprattutto di famiglia. Spesso si vede insieme a sua sorella Angela, anch’essa influencer, a suo marito, il calciatore Mattia Zaccagni, e al loro piccolo, Thiago.
La Nasti, che attualmente è incinta e aspetta una femminuccia, si mostra bellissima con il pancione, pur conservando una perfetta forma fisica. Di recente, però, ha sconvolto tutti apparendo con delle ferite appariscenti sul volto. Ecco che cosa è accaduto.
Mancano pochi mesi alla nascita della secondogenita di Chiara Nasti. La famosa influencer, infatti, è in attesa di una bambina insieme a suo marito Mattia Zaccagni, calciatore della Lazio e della Nazionale, sposato lo scorso 23 giugno. Insieme hanno già il piccolo Thiago, nato il 16 novembre 2022, ma subito dopo il matrimonio hanno pensato bene di allargare la famiglia.
A luglio dovrebbe arrivare la bimba e tutti sono in trepidante gioia. La Nasti mostra con fierezza il suo pancione, pur continuando ad allenarsi. L’influencer appare in outfit bellissimi e ricercati che mettono ancora più in risalto la sua bellezza. Di recente, però, ha fatto vedere degli strani segni in volto, delle ferite che le rovinano il viso.
Ha postato una stories in cui è in primo piano, con dei lisci capelli biondi, un trucco agli occhi ben fatto e le labbra carnose. Appoggia la testa su un cuscino e subito sopra le labbra si vede un evidente graffio profondo. Come didascalia la ragazza scrive: “Belli i graffi che mi lascia mio figlio” con tre faccine assonnate.
Evidentemente Thiago ha delle unghie affilate che feriscono il viso della mamma, pur inconsapevolmente, magari mentre dormono insieme o durante la giornata. Certo è che Chiara Nasti ha voluto rendere partecipi i propri follower di quello che anche lei, come qualsiasi altra madre, “subisce” dai figli. È risaputo, infatti, che tante donne vengono graffiate involontariamente dai propri bimbi, ma d’altronde questo è uno dei risvolti della medaglia del fare il lavoro più bello del mondo.