Chiara Nasti si scaglia contro il marito perché ha messo in pericolo il figlio: “Ma stiamo scherzando”

Chiara Nasti si è infuriata con il marito Mattia Zaccagni, giocatore della Lazio, perché avrebbe esposto il figlio Thiago di un anno e mezzo di fronte ad un pericolo. Di che cosa si tratterà?

Avete presente quelle vignette in cui si fa un confronto con un’azione apparentemente innocente, come giocare a lanciare in aria un bambino piccolo per poi farlo riatterrare tra le braccia dei papà? Le immagini messe a paragone riguardano, da una parte, com’è il fatto reale (quindi il bambino lanciato a pochi centimetri sopra la testa del papà) e, dall’altra, ciò che vede una mamma, ovvero il proprio pargolo scaraventato ad un’altezza siderale, quasi vicino all’iperspazio.

Chiara Nasti si infuria col marito
Chiara Nasti su tutte le furie: l’influencer contro il marito (Instagram @nastilove) – ascoli.cityrumors.it

Spesso le madri vengono accusate di essere troppo apprensive, ma non è assolutamente vero, anzi sono da comprendere, visto che portano in grembo una vita per nove mesi e cominciano a preoccuparsi dal test positivo fino a quando il loro piccolino avrà 80 anni. Non c’è niente di male, nei limiti certamente, poiché non bisogna influenzare troppo la vita delle proprie creature: essere attenti e vigili fa sì che non si caccino nei guai.

Chiara Nasti: arrabbiata col marito per via del figlio

Chiara Nasti sarà una mamma apprensiva? Non è dato saperlo, ma di sicuro ogni comportamento è dettato dall’amore per il piccolo Thiago, avuto dalla relazione con il giocatore della Lazio Mattia Zaccagni. Il bambino è nato a novembre 2022, mentre la coppia è convolata nozze a giugno 2023. La famiglia presto si allargherà, perché a giugno è previsto l’arrivo di una bambina che si chiamerà Dea o Sole (c’è ancora indecisione).

Chiara Nasti preoccupata per il figlio Thiago
Cosa è successo al piccolo Thiago? Lo “sfogo” di Chiara Nasti (Instagram @nastilove) – ascoli.cityrumors.it

Per il nuovo arrivo, i due futuri genitori hanno scelto un gender reveal (l’evento in cui si scopre il sesso del nascituro) più sobrio rispetto a quello del loro primo figlio, quando affittarono lo Stadio Olimpico per parenti e amici attirandosi un mare di polemiche.

Una volta nato, il piccolo Thiago è diventato il principino di casa: amato, coccolato e a volte un po’ viziato – com’è nell’ordine delle cose. È probabilmente diventato anche motivo di discussione tra mamma Chiara e papà Mattia, magari perché si hanno delle visioni differenti su come educare i figli.

È per esempio il caso di un’arrabbiatura (ironica) di Chiara nei confronti del consorte – come mostrano le sue storie su Instagram – visto che Mattia ha portato il piccolo Thiago al mare. La didascalia che accompagna la foto è Ma stiamo scherzando, non si sa per il fatto che fa già così caldo da poter andare al mare o per il fatto che il figlio è già così grande da poter sgambettare quasi da solo nell’acqua. Niente paura: il papà lo tiene saldo, così Chiara può stare tranquilla.

Gestione cookie