Nel corso della sua edizione ha letteralmente spopolato e dominato la classe di canto, ma cosa ne è oggi del vincitore Luigi Strangis?
Ebbene, al momento sembra propria che il giovanissimo cantante Luigi Strangis, vincitore due anni fa della sua edizione di Amici di Maria De Filippi, sia impegnato in tanti nuovi progetti. Come ad esempio il nuovo singolo in arrivo, intitolato “Adamo ed Eva” e scritto in collaborazione con tanti artisti di un certo spessore.
Nonostante questo, però, le cose non stanno andando al meglio per il giovane cantante, che dopo la fine dell’edizione del talent non ha incontrato una strada tutta in discesa come ognuno di noi avrebbe sperato: anzi, potremmo quasi dire il contrario.
Ed è proprio lui a spiegarlo e raccontarlo nel corso di una intervista: ma cosa è successo, dunque, a Luigi Strangis una volta lasciata l’ala spesso protettrice di Maria De Filippi? Scopriamolo insieme.
Luigi Strangis si racconta, la verità
Nel corso di un’intervista, infatti, lo stesso Luigi Strangis non si è certo risparmiato dallo spiegare come ha vissuto i momenti immediatamente successivi alla sua vittoria del talent di Amici di Maria De Filippi. Nonostante lo descriva come un periodo tutto sommato bello e felice, in cui le persone hanno cominciato a riconoscerlo per strada e addirittura a fermarlo anche solo per salutarlo, non manca qualche piccola amarezza e qualche sassolino che finalmente adesso si può togliere dalla scarpa.
Sebbene dalla sua uscita da Amici, infatti, la sua vita abbia subito una vera e propria rivoluzione, Luigi Strangis non nasconde l’amarezza per essere stato scartato come Big dal Festival di Sanremo nel corso della scorsa edizione. Nonostante il dispiacere, però, il giovane cantante non vuole lasciarsi andare o ancora rimuginare troppo su questo rifiuto, preferendo piuttosto mettersi sotto con il duro lavoro e concentrarsi dunque sui suoi prossimi progetti. Infine, non nega anche qualche parola nei confronti della donna che gli ha permesso di arrivare proprio dov’è adesso, ovvero Maria De Filippi.
Sempre nel corso della sua intervista, infatti, Luigi Strangis parla di quanto siano stati difficili gli ultimi momenti della sua permanenza all’interno della scuola di Amici, e in particolare quelli a ridosso della semifinale: si dichiarava, infatti, sfinito e proprio per questo ricorda con affetto e gratitudine il supporto che è riuscito a trovare proprio in Maria De Filippi, che gli ha permesso di aprirsi, sfogarsi e affrontare il tutto con una maggiore leggerezza.