Durante la puntata di Amici, Elettra Lamborghini si è sentita di chiedere scusa ma Rudy Zerbi ha avuto una reazione davvero incredibile.
In ogni puntata domenicale di Amici, Maria De Filippi invita diversi giudici esterni chiamati a valutare le esibizioni di cantanti e ballerini in modo obiettivo e specifico. Nel corso di quella andata in onda domenica 28 gennaio, a giudicare i cantanti c’erano Rocco Hunt, Alex Britti ed Elettra Lamborghini, mentre per il ballo è stata chiamata Nancy Berti. Nel corso del finale della puntata, però, c’è stato un siparietto incredibile tra Elettra Lamborghini e Rudy Zerbi.
Per fare in modo che i giudici esterni possano vedere bene le esibizioni che sono chiamati a giudicare, le loro postazioni sono posizionate di fronte ai tavoli dei coach di canto e di ballo. A differenza di questi ultimi, però, i primi rimangono in piedi, quindi di fatto gli danno proprio le spalle. A termine della puntata di domenica 28 gennaio, Elettra Lamborghini si è sentita di scusarsi per questa posizione apparentemente maleducata: ecco la risposta di Rudy Zerbi.
Durante le puntate domenicali di Amici, la prima gara viene interamente giudicata dai giudici esterni. In questo modo, i cantanti e i ballerini ricevono un’opinione innanzitutto disinteressata e in secondo luogo estremamente puntuale, poiché a dargliela sono sempre professionisti del settore. I coach, quindi, intervengono in un secondo momento, quando sono chiamati a decidere della sorte dell’ultimo in classifica e quando devono giudicare i compiti assegnati agli alunni. Nel corso della puntata di domenica 28 gennaio, Elettra Lamborghini ha giudicato tutte le esibizioni del cantanti e, al termine, ha chiesto scusa a Rudy Zerbi e agli altri coach di canto per avergli dato le spalle per tutto il tempo.
Rudy Zerbi, quindi, risponde: “Beh, sempre meglio…“. Quando Maria gli chiede a cosa alluda, lui aggiunge: “No dicevo meglio le spalle di Elettra che quelle di Rocco e Alex. Le spalle…!“, di fatto riferendosi ovviamente al famoso lato B della cantante, che quindi pare sia stato ben apprezzato dal famoso discografico. Il tutto ha fatto ridere sia i coach che il pubblico, nonché i ragazzi e si è tramutato in un momento di divertimento generale.