Endless Love, trame 2a stagione: la verità (choc) sulla morte di Ozan

Dagli spoiler della seconda stagione di Endless Love apprendiamo che presto si scoprirà una verità scioccante sul decesso di Ozan Sezin.

Da quanto si apprende dagli spoiler della seconda stagione, ci saranno delle importanti verità per i protagonisti di Endless Love. E una ha a che fare con il decesso di Ozan Sezin, il fratello di Nihan.

Endless love, emerge la verità choc sulla morte di Ozan
Endless Love, le anticipazioni della seconda stagione: cosa è successo realmente a Ozan – ascoli.cityrumors.it

Nelle scorse puntate della soap, abbiamo assistito a diversi colpi di scena. In primis, Zeynep che decide di lasciare Ozan e di andare a vivere per un po’ di tempo da Kemal, dopo che Emir ha tentato di costringerla ad abortire. L’imprenditore, infatti, ha una relazione segreta con la donna e teme che il figlio che la giovane aspetta possa essere suo.

Abbiamo visto Ozan disperato perché Zeynep ha scelto di andare via e sua madre intenta a consolarlo asserendo che, prima o poi, se lui la ignora, la ragazza tornerà. Inoltre, è avvenuto il rapimento di Nihan e Kemal, ancora una volta, è intervenuto per salvarla. Ma che cosa succederà nei prossimi episodi della soap turca, ossia quelli della seconda stagione? Scopriamolo insieme.

Endless Love, i colpi di scena della 2a stagione: la verità di Emir, cosa è successo a Ozan

Le nuove puntate di Endless Love saranno davvero molto intense e inizieranno con un dilemma che verrà presto sciolto. Dopo che Ozan è stato trovato morto nella clinica in cui era ricoverato, tutti si chiederanno cosa sia accaduto. Kemal indagherà e scoprirà che l’uomo non si è suicidato, ma lo hanno assassinato. A quel punto, ciò che si dovrà fare è inchiodare il responsabile.

Endless love, spoiler choc sulla morte di Ozan
Endless Love, Emir racconterà la sua verità sul decesso di Ozan (Mediaset Infinity) – ascoli.cityrumors.it

Zeynep si spaventerà e andrà da Emir per dirgli parte della realtà, ovvero che era andata in ospedale per fare in modo che il marito tacesse sulla sua relazione segreta con l’imprenditore. Quest’ultimo, come sempre, approfitterà della situazione per raccontare false verità, da lui manipolate a piacimento. Farà sì che Nihan e Kemal si incontrino in un capannone e racconterà una delle sue storie, a cui la prima crederà mentre il secondo no.

Emir dirà che già un anno prima aveva pensato di rapire Ozan per farlo uscire dal carcere. E svelerà che avrebbe avvelenato il giovane per permettergli di scappare dalla prigione. “Ho fatto in modo che il cibo portato a Ozan potesse provocargli una grave intossicazione alimentare, così sarebbe potuto andare in infermeria e avrei mandato uno dei miei uomini a rapirlo“, dirà a Nihan e Kemal. Alla fine, la protagonista darà retta al marito e terrà a distanza l’innamorato.

Gestione cookie