È ancora guerra fredda tra i due, sfuma l’attesissimo incontro a Londra. Potranno riunirsi a una condizione che finora è venuta a mancare
Harry e Meghan sono tornati forse a respirare un po’ di serenità dopo le tante voci che si sono rincorse negli ultimi mesi su un’ipotetica separazione. E c’è un motivo preciso se con la moglie pare che tutto stia procedendo a gonfie vele. Il duca di Sussex si è infatti schierato apertamente al fianco di lei di fronte alla richiesta del Re Carlo di escluderla dal loro incontro.
Non si farà niente se lei non sarà coinvolta, la decisione ormai è stata presa. È probabilmente per questo che la tanto attesa rappacificazione è stata rimandata, si sarebbero dovuti vedere a Londra ma la reunion non andrà in scena – a meno di clamorosi ribaltoni. Harry intanto ha presenziato agli Invictus Games in Germania ed è apparso più sereno che mai.
Pace fatta tra Harry e Re Carlo? No, senza Meghan non si fa niente
Hanno ricevuto un’accoglienza calorosa e alquanto inaspettata Harry e Meghan. I duchi di Sussex sorpresi dalla reazione del pubblico presente qualche giorno fa in Germania agli Invctus Games, la manifestazione ideata dallo stesso principe per far competere in diverse discipline veterani che in servizio hanno riportato disabilità permanenti.
La coppia è apparsa più affiatata che mai, complice la rinnovata popolarità dopo un periodo in cui sono risultati invisi ai più (per la strategia di comunicazione fin troppo aggressiva?). Le voci di una separazione sono ormai lontane nonostante le strade dei due a livello professionale si siano definitivamente divise. A cementare il legame è stata la recente decisione di Harry di non incontrare il padre se non in compagnia della moglie.
Il fatidico rendez-vous si sarebbe dovuto tenere a Londra, tuttavia è stato proprio il figlio di Re Carlo a mandare in fumo tutti i piani di rappacificazione. Il sovrano infatti avrebbe imposto una condizione fin troppo pesante: vedersi da soli, un faccia a faccia senza interferenze per ripristinare gli equilibri perduti.
Ora è praticamente certo che nella City non farà alcuna sosta, volerà direttamente negli Stati Uniti, lì ad aspettarlo ci saranno i figli Archie e Lilibet che non hanno accompagnato i genitori nella breve tournée europea.