I traumi di Angelina Mango: la confessione prima di Sanremo 2024

Angelina Mango si confessa a pochi giorni dall’inizio di Sanremo 2024: ecco quali sono stati i suoi traumi che l’hanno resa così.

La vincitrice dell’ultima edizione di Amici di Maria De Filippi arriva a Sanremo e prima di iniziare il percorso ha qualcosa da dire. Ecco quali sono i traumi che hanno segnato la vita di Angelina Mango!

angelina mango traumi
I traumi di Angelina Mango- Ascoli.cityrumors.it

Angelina Mango, anche lei della generazione dei “figli di”, porta un importante cognome ovvero quello del cantante Mango. A 22 anni però lei ha già fatto tanto e alcune delle sue canzoni, quasi tutte, sono diventate già delle hit. Non è difficile pensare quindi che la sua partecipazione a Sanremo 2024 sia scontata, come probabilmente il suo successo alla kermesse. Ecco che in occasione della sua partecipazione alla gara sonora ha rivelato quali sono i suoi traumi.

Angelina Mango e la partecipazione a Sanremo, ha voluto rivelare i suoi traumi prima di salire sul palco

La cantante ha tutti gli occhi puntati addosso per la sua prima partecipazione a Sanremo e per il suo esordio porterà sul palco una bellissima canzone scritta con Madame, dal titolo La Noia. In un’intervista a DadiveMaggio.it ha rivelato molto di sé svelando anche i suoi incredibili traumi. Tutto parte dal raccontare il motivo della sua partecipazione a Sanremo e la scelta di un brano che porta un nome molto impegnativo. In relazione a quella che è la sua vita la Mango svela quali sono i problemi che ogni giorno porta con sé, ma che non le tolgono mai il sorriso.

angelina mango confessione amici
La confessione prima di Sanremo 2024-Foto Instagram@angelinamango-ascoli.cityrumors.it

“Sì e sono tutt’ora una bimba incasinata con i traumi, però i traumi non escludono il sorriso appena mi sveglio la mattina, quindi con le mie perline colorate mi ci diverto (citazione della sua canzone, ndDM). Sono contenta della persona che sono diventata”. Dopo la conclusione di Amici, che la ragazza ha vinto quest’anno, è iniziata la carriera della 22enne. Ovviamente è impossibile non pensare che la sua vita, e quindi anche i suoi traumi, siano legati alla figura paterna scomparsa.

Il famoso cantante Mango è scomparso nel 2014 sul palco per un infarto. Lei ha raccontato tempo fa che il suo cognome sicuramente le ha dato qualcosa di positivo, ma anche di negativo. “Fin da piccola ho cercato di non vedere le cose che mi danno fastidio. Ricordo che, al momento del provino di Amici e al Concerto del Primo Maggio, sentivo tanta pressione per via del cognome, ma forse è stato anche uno stimolo per dare ancora di più”.

Impostazioni privacy