Partenza con un dramma enorme per la nuova stagione del Paradiso delle Signore. Lo spoiler lascia tutti col fiato sospeso.
Per la nuova stagione del Paradiso delle Signore l’appuntamento è fissato per settembre. La seguitissima soap si ripresenterà al suo affezionato pubblico nello slot pomeridiano. Il nuovo ciclo di episodi andrà a occupare la fascia oraria compresa tra le 16:05 e le 17:00 circa. Il successo della serie ha convinto la Rai a programmare un’altra stagione – la nona in totale.
D’altra parte i numeri sono eloquenti: parliamo di una media superiore a 1,7 milioni di spettatori giornalieri, con picchi del 22% di share. Cifre che hanno reso la soap opera ambientata nella ruggente Milano degli anni Cinquanta-Sessanta una delle serie di punta della Rai.
I fan del Paradiso delle Signore sono dunque in fervida attesa: l’amatissima soap dovrebbe riaprire i battenti il 9 settembre e si annuncia subito una partenza col botto:. Un grande dramma sconvolgerà gli spettatori. Ma cosa succederà nella nona stagione della serie tv della Rai? A rivelarlo ha provveduto uno spoiler inatteso.
Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 9: un dramma enorme sconvolge tutti
Dolori in vista per la famiglia Puglisi: papa Cirò dovrà affrontare un momento molto difficile. Emergerà infatti che l’uomo non è stato molto sincero con i suoi cari. Si scoprirà che ha nascosto un segreto legato al suo passato in Sicilia e che lo ha spinto a “scappare” con la famiglia a Milano.
Il segreto di Ciro – sul quale regna un rigoroso riserbo al momento – porterà molto scompiglio in casa Puglisi. Concetta in particolare non prenderà affatto bene la cosa e non farà nulla per celare la propria amarezza per il comportamento del marito.
Anche casa Guarnieri avrà i suoi problemi da affrontare nel corso della nona stagione del Paradiso delle Signore. Marta verrà a conoscenza degli intrighi del padre Umberto nella truffa Hofer. La giovane Guarnieri, rientrata a Milano dagli Stati Uniti, entrerà a far parte del team della Galleria Milano Moda, dove lavorerà a fianco di Umberto.
Il rapporto tra i due sarà messo a dura prova quando Marta apprenderà i dettagli e soprattutto il ruolo del padre nella truffa costata cara a Marcello e alla zia Adelaide. A quel punto la rampolla dei Guarnieri, amareggiata e delusa, si scaglierà furiosamente contro il commendatore e lo accuserà di essersi comportato come un traditore. La rottura con Umberto rappresenterà un momento di ulteriore sofferenza per Marta, già in crisi per le pene d’amore legate a Vittorio e a una storia andata male in America.