Kate+Middleton+e+quelle+strane+regole+per+i+figli+che+fanno+raggelare+gli+inglesi
ascolicityrumorsit
/cultura-spettacolo/kate-middleton-e-quelle-strane-regole-per-i-figli-che-fanno-raggelare-gli-inglesi.html/amp/
Cultura & Spettacolo

Kate Middleton e quelle strane regole per i figli che fanno raggelare gli inglesi

Kate Middleton, quali regole devono seguire i figli George, Charlotte e Louis: alcune sono davvero da non credere!

Che i bambini, per diventare degli adulti educati e responsabili, in grado di vivere all’interno della società, debbano seguire delle regole ben precise non è di certo una novità. Tuttavia ce ne sono alcuni che devono attenersi ad un rigido protocollo come accade nel caso dei figli di Kate Middleton e del Principe William. 

Kate Middleton: quali regole devono seguire i seuoi figli (Fonte: Ansa – Ascoli.cityrumors.it)

George, Charlotte e Louis, infatti, non solo devono rispettare le indicazioni che qualsiasi genitore darebbe alla sua prole, ma anche dei veri e propri precetti imposti dalla monarchia. Non c’è quindi da stupirsi se la loro educazione sia in una certa misura un’affare di stato’.

Ad ogni modo, alcune delle regole a cui devono sottostare i tre bambini sono considerate dagli inglesi – e non solo – a dir poco assurde. Quando le scoprirete non riuscirete davvero a crederci!

Kate Middleton: quali regole devono rispettare i figli, nessuno l’avrebbe mai immaginato

Per crescere dei perfetti eredi al trono, Kate Middleton ed il Principe William si sono rivolti a Maria Borrallo, la tata spagnola che è con loro fin dai tempi della nascita del primogenito e che è laureata presso il prestigioso Norland College. Un istituto in cui le governanti imparano ad impartire ai bambini regole rigide ed un’educazione ferrea.

Quali regole devono rispettare i figli di William e Kate (Fonte: Ansa – Ascoli.cityrumors.it)

Non è quindi difficile immaginare che i tre principini debbano seguire fin dalla prima infanzia una serie di indicazioni severe e ben precise, alcune delle quali a dir poco pazzesche. Per esempio George, Charlotte e Louis devono sempre giocare all’aperto a prescindere dalle condizioni climatiche. Inoltre, devono andare ogni sera a letto presto. Per l’esattezza alle ore 19.

A ciò si aggiunge la necessità di introdurre a tavola nuovi sapori e nuovi cibi ogni due o tre giorni, in modo tale da scoraggiare l’affermarsi di un’alimentazione schizzinosa. Sempre a proposito dei giochi e del tempo libero, ci sarebbero poi alcune attività caldamente raccomandate come i puzzle ed altre da evitare assolutamente come l’utilizzo del tablet e della tv.

Per quanto riguarda il comportamento da tenere durante gli impegni pubblici è infine importante che i tre bambini siano perfettamente sorridenti e che mostrino sempre il meglio di sé. È chiaro, quindi, che appartenere alla Royal Family sia a tutti gli effetti un lavoro a tempo pieno. Perfino in tenera età!

Veronica Elia

Sono Veronica e sono una giornalista pubblicista iscritta all’ordine dei Giornalisti della Lombardia, laureata in Editoria presso l’Università degli Studi di Milano. Nel 2015 comincio il mio percorso giornalistico ed inizio a collaborare con diverse realtà editoriali in Italia e in Svizzera. Il mio motto? “Fai il lavoro che ami e non lavorerai neanche un giorno della tua vita”.