Mare Fuori 4, spoiler prime puntate: “Melodramma”, l’attesa cresce

La terza stagione di Mare Fuori ci ha lasciato con un grande punto interrogativo, fortunatamente però arrivano spoiler sulle prime puntate della quarta, con l’attesa che cresce.

Il 14 febbraio non è solo il giorno di San Valentino. Per carità, la festa degli innamorati sarà comunque molto importante, ma per gli appassionati di Mare Fuori sarà soprattutto il giorno in cui, finalmente, si capirà cosa ne è stato di Carmine, Rosa Ricci e del padre, don Salvatore, che la storia d’amore nata tra i due non l’ha accettata affatto.

L'attesa per Mare Fuori 4 sale, ecco alcuni spoiler
Dal 14 febbraio in onda la quarta stagione di Mare Fuori, ecco le prime anticipazioni (Foto Ansa) – ascoli.cityrumors.it

Per chi non avesse pazienza di aspettare fino ad allora – dopo tutto sta aspettando da un anno – potrà gustarsi le prime puntate in anteprima su RaiPlay dal primo febbraio, mentre già da ora può seguire l’evoluzione dei suoi personaggi, non solo i protagonisti della vicenda che anima l’Ipm immaginario di Napoli, sempre attraverso la piattaforma messa a disposizione della Rai grazie a Confessioni. Per chi abbia, poi, ancora meno pazienza di attendere, e non ha paura degli spoiler: be’, a voi non resta che continuare a leggere questo articolo perché qualcosa è trapelata, e siamo certi che vi terrà incollati alla tv (o chi per lei) anche in questa quarta stagione.

Mare Fuori 4, continua il melodramma nella serie ambientata nell’Ipm di Napoli

Ecco, siamo arrivati al punto. Nelle prime puntate di Mare Fuori 4, secondo quanto rivelato dai social di Fiction e Serie Tv, gli autori hanno deciso di farci penare ancora. Dopo averci fatto scoprire a chi è partito il colpo di pistola, e se ha ucciso o meno i due protagonisti, infatti, le scene in cui le lacrime la faranno da padrone saranno davvero molto, tanto che si parla di “un’espansione significativa del melodramma“.

Nelle prime puntate di Mare Fuori 4 cresce il melodramma
Nelle prime puntate di Mare Fuori 4 aumenta il melodramma – (Foto Ansa) – ascoli.cityrumors.it

Per fortuna, però, stando alle anticipazioni, non ci sarà solo quello. A stemperare il tono un po’ cupo della fiction campione d’incassi sono stati anche inseriti dei siparietti simpatici che strappano una risata o un sorriso, chissà, ai telespettatori. Un altro elemento di novità, rispetto soprattutto alle prime due stagioni di Mare Fuori, saranno le location. Se, infatti, in precedenza si era privilegiato sviluppare le trame all’interno del carcere minorile, se non attraverso i flashback, da ora in poi le vicende dei personaggi verranno raccontate anche all’esterno.

E quindi, siete pronti per questo 14 febbraio? Noi, davvero, non vediamo l’ora.

Gestione cookie