Marta Fascina è riuscita, per tutto questo tempo, a nascondere un segreto che interessa anche Silvio Berlusconi. Ecco di cosa si tratta.
Era l’agosto del 2020 il periodo in cui Marta Fascina apparì ufficialmente per la prima volta insieme a Silvio Berlusconi. In quello scatto i due venivano ritratti mano nella mano e adesso, dopo un anno dalla sua morte, si trova ancora con il cuore a pezzi a causa di questa terribile perdita. Nata nel 1990 in Calabria si laurea in lettere e inizia a lavorare all’ufficio stampa del Milan. Riesce a farsi notare nel 2018 quando si candida a sorpresa alle politiche iniziando così il suo percorso nella Camera dei deputati.
Nel momento in cui Marta Fascina parla di Silvio Berlusconi lo descrive come “Un uomo straordinario che ha rivoluzionato non solo il modo di fare politica in Italia, ma tutti gli ambiti nei quali si è cimentato. Non un personaggio politico, ma una vera e propria superstar”. Ma qual è il segreto che interessa entrambi e che la Fascina ha conservato per molto tempo nel profondo del suo cuore?
Marta Fascina non ha mai fatto segreto del fatto che da giovanissima era rimasta affascinata dalla figura di Silvio Berlusconi. È stata lei stessa infatti a rivelare che quando aveva solo 14 anni era stata stregata dalla sua leadership coinvolgente e trascinatrice.
Ha provato molto entusiasmo ogni qualvolta si trovava di fronte ai suoi programmi di modernizzazione dell’Italia e ai suoi ideali oltre che al suo essere in grado di riuscire a comunicarli in maniera così semplice.
Ed è questo motivo che la Fascina non nasconde neanche che vista la sua immensa ammirazione lo seguiva ad ogni sua manifestazione. È passato più di un anno da quando Silvio Berlusconi ha chiuso per sempre gli occhi.
E’ stato questo un lutto che ha segnato nel profondo Marta Fascina al punto da affermare: “Mi hanno portato via la felicità. Mi hanno strappato il cuore. Non è stato un anno vissuto, è stata mera sopravvivenza”.
Nonostante la perdita, molti sono i ricordi che la donna conserva gelosamente nel suo cuore oltre che a tutti gli altri insegnamenti ottenuti dal Cavaliere. Molti sono i valori che Silvio Berlusconi è riuscito a trasmettere alla compagna prima di andarsene, ossia l’altruismo, la rettitudine, la bontà, la generosità, la nobiltà d’animo Il senso di giustizia.
Durante un’intervista Marta Fascina parla di Silvio Berlusconi come “un uomo di pace, di armonia e di grande generosità” oltre che di un uomo che ha fatto del bene a molte persone che ha incontrato.