Bruttissimo epilogo per il principe Harry e la moglie Meghan Markle. Mai si sarebbero aspettati una fine del genere.
Dopo neanche 4 anni dal loro arrivo, il principe Harry e la moglie Meghan non sono più graditi negli Stati Uniti. Torneranno in Inghilterra con la coda tra le gambe? Vediamo cosa è successo.
Mentre tutto il Regno Unito è in apprensione per la salute della principessa Kate, i duchi di Sussex – il principe Harry e la moglie Meghan Markle- sono alle prese con altri problemi negli Stati Uniti dove, a quanto pare, non sarebbero più graditi. La coppia si era trasferita qui nel 2020. Non hanno fatto ritorno in Inghilterra nemmeno per stare accanto alla famiglia reale mentre la principessa Kate e re Carlo III si trovavano entrambi in ospedale.
Da quanto emerso, il principe Harry e la moglie avrebbero appreso dai giornali la notizia dell’intervento all’addome della principessa Kate e dell’operazione alla prostata di re Carlo. E si sarebbero limitati ad una telefonata. I due hanno deciso di troncare ogni rapporto con la famiglia reale ma presto potrebbero vedersi costretti a tornare sui propri passi.
Harry e Meghan: cosa è successo negli Stati Uniti
Entrati a passo trionfale, dopo meno di quattro anni il principe Harry e la moglie Meghan potrebbero dover già lasciare gli Stati Uniti. Secondo il settimanale Nuovo i due non sarebbero più graditi in certi ambienti. Vediamo cosa è successo.
È crisi per la coppia Harry- Meghan. Mentre tutto il mondo è in ansia per Kate e William- futuri regnanti d’Inghilterra – il principe cadetto e la moglie stanno perdendo quota e popolarità d’altra parte dell’oceano. Da quanto riportato dal settimanale Nuovo, chi prima faceva a gara per frequentarli, ora non li inviterebbe neanche più alle feste. I primi ad aver preso il largo sono stati gli Obama seguiti dai Beckam e da George Clooney e la moglie Amal. Addirittura, una famosa rivista statunitense, ha introdotto Harry e Meghan tra i “perdenti del 2023”.
Come mai tale discesa verso il basso? A quanto pare la coppia, dal 2020 in avanti, avrebbe fatto diversi passi falsi. Il peggiore di tutti sarebbe stato la docuserie a cui è seguita l’autobiografia del principe Harry: serie e libro ritenuti inappropriati e troppo lagnosi dagli ambienti elitari degli Stati Uniti. La coppia ha iniziato ad essere vista come capace solo di incolpare gli altri senza saper, di fatto, concludere nulla. E così hanno smesso di essere invitati ad eventi e feste.
Ritorneranno a Palazzo con la coda tra le gambe? Pare improbabile visto che i due, negli ultimi quattro anni, non hanno perso occasione per attaccare ogni singolo componente della famiglia reale. E il fuoco della battaglia è stato recentemente riacceso da un nuovo libro, Endgame, scritto da Omid Scobie: un altro feroce attacco contro gli Windsor.