Meghan e Harry, la loro popolarità resta ai minimi storici: c’è solo una cosa che possono fare

Meghan e Harry soffrono di un costante calo di popolarità. Ecco cosa possono fare per rimediare e tornare ad essere amati come una volta.

Meghan e Harry non se la passano troppo bene in questi ultimi tempi. La loro popolarità è in picchiata. Ma come fare a riportarla ai tempi d’oro?

Harry e Meghan: la trovata per tornare ad essere star
La popolarità di Meghan e Harry è ormai ai minimi storici (Foto Ansa) – ascoli.cityrumors.it

In questi anni Meghan e Harry hanno dato dei bei grattacapi alla royal family. Prima hanno deciso di dimettersi dal ruolo di senior e di emigrare in America e, in seguito, hanno attaccato con foga i parenti inglesi. Non si tratta di cose di poco conto. Ci sono state accuse di razzismo, senza dimenticare la biografia Spare in cui il figlio del sovrano si è levato più di un sassolino dalle scarpe. Ma come mai sono diventati così impopolari e cosa dovrebbero fare per tornare ad essere ben visti?

Meghan e Harry: la riscossa è all’orizzonte

Meghan e Harry stanno attraversando un periodo di disaffezione. A dimostrarlo ci sono persino i sondaggi. Lo scorso settembre Newsweek ne ha pubblicato uno che indicava come, su 1500 persone, l’ex attrice di Suits piacesse solo al 31%. Suo marito, invece, risultava amato dal 39% degli intervistati.

Meghan e Harry impopolari, ecco come hanno reagito
C’è solo una cosa che i duchi del Sussex possono fare per tornare ad essere apprezzati dal pubblico (Foto Ansa) – ascoli.cityrumors.it

Da quando si sono trasferiti in America, nel 2020, i duchi del Sussex sono stati coinvolti in diversi progetti: da Netflix a Spotify. Le aspettative su di loro erano molto alte, ma spesso sono risultate deludenti. Non hanno ricevuto il favore del pubblico, di sicuro non come speravano. Secondo Lynn Carratt, una guru delle pubbliche relazioni presso Press Box PR, questo è facilmente risolvibile. Per l’esperta, la coppia dovrebbe mostrare maggior coerenza e autenticità nel proprio marchio.

Per esempio, un altro successo con gli Invictus Games – i giochi sportivi a cui partecipano i veterani di guerra che hanno riportato disabilità – gioverebbe molto. Questi sono stati creati dal secondogenito di re Carlo III nel 2013. A parte ciò, Carratt ha sottolineato che i due coniugi devono trovare la giusta strategia di pubbliche relazioni. In sostanza, i Sussex devono diventare più genuini.

Meghan potrebbe ridurre l’uso di abiti griffati e, in generale, i duchi potrebbero mostrare uno stile di vita un po’ più frugale. Il pubblico, infatti, non apprezza la manifesta ipocrisia della coppia che sfoggia il suo privilegio mentre cerca di arrivare a quelli che sono molto meno fortunati. Il fratello di William e sua moglie non esitano ad usare jet privati e, nel frattempo, fanno compagna per la sensibilizzazione nei confronti della crisi climatica. Chissà se i reali seguiranno i suoi saggi consigli.

Impostazioni privacy