Prepara i motori per il Moto inContro: una domenica fatta di velocità ed amicizia

Se il prossimo weekend ti trovi ad Ascoli Piceno e sei un amante delle moto, non perderti l’occasione di scoprire la città in sella al tuo bolide. Ecco tutti i dettagli!

Moto inContro ad Ascoli Piceno
Moto inContro – (Fonte IG: @motoincontro) – Ascoli.cityrumors.it

Velocità, adrenalina e anche tanto coraggio: ecco cosa rappresenta un giro in moto. Sentire il bolide che sfreccia mentre il vento sbatte contro il casco è una delle sensazioni più emozionanti che esistano al mondo.

Lo sanno bene ad Ascoli Piceno, nelle Marche, ed è per questo che ogni anno organizzano un evento dedicato solo ed esclusivamente a questo mezzo, il Moto inContro!
Scopri con noi tutti i dettagli!

3 settembre 2023: segna questa data sulla tua agenda. Il Moto inContro sta per iniziare!

Domenica 3 settembre, al campo da Rugby Aurini in Via della Canapa avrà inizio l’evento più adrenalinico dell’anno. Si tratta del Moto inContro pensato ed organizzato per appassionati di moto e di velocità.

Moto inContro ad Ascoli Piceno
Moto inContro – (Fonte IG: @official_comuneap) – Ascoli.cityrumors.it

L’evento è riservato agli iscritti alla FIR, la Federazione italiana di rugby. Ad ognuno dei partecipanti verrà data al momento della prenotazione la maglia dell’evento. Ogni partecipante sarà obbligato ad indossarla per tutto il giorno, fino ai saluti.

Il Comune di Ascoli Piceno ha organizzato l’evento nei minimi dettagli. Dalle 8:30 alle 10 di domenica 3 settembre sarà possibile arrivare con la moto nel parcheggio principale così da potersi iscrivere e ricevere la maglia ufficiale dell’evento.
Dalle 10 alle 10:30 inizierà il giro in moto partendo da via della canapa fino ad arrivare alla sosta in Piazza Arringo, la piazza principale della città.

Il partecipante poi sarà libero di scegliere. Potrà optare per il giro guidato o proseguire per un tour libero. L’importante sarà solo presentarsi in Piazza del Popolo per poter scattare la foto di rito con tutti i partecipanti all’evento. Sarà un’ottima occasione per fare nuove conoscenze e per sfoggiare la propria moto.
Vuoi far passare un bel weekend anche a tuo figlio divertendoti anche te? Non lasciarti scappare l’evento teatrale intitolato “La Regina, il cavalire, l’arme e l’amore”!

Alle 13 si rientrerà nel Campo Aurini per il pranzo. Si festeggerà in attesa dell’inizio dei giochi pensati per l’evento. Se il tuo coraggio non sarà svanito con il giro di Ascoli Piceno, potrai sfidare il tuo corpo e i tuoi amici a RUGBY TOUCH.

Dopo aver sudato, arriverà il momento di riprendere fiato e di, ahimé, salutarsi. Alle 17:00 ci saranno le premiazioni, i ringraziamenti ed i saluti.

Il prezzo di iscrizione è di 30 euro tutto incluso. Se purtroppo non sei iscritto alla FIR, non ti preoccupare perché potrai segnarti all’ARA, Amatori Rugby Ascoli, pagando soli 10 euro ed ottenendo la maglia ufficiale del Moto inContro con la quale sfilare per tutta la giornata.

Se hai dei dubbi o vuoi maggiori informazioni, scrivi alla mail ruoteovale@gmail.com o scrivi quando vuoi al numero 3888984799 su WhatsApp.
L’importante è avere coraggio da vendere!

Gestione cookie