“Non mi chiamare ‘amore'”, le parole che hanno creato tensione: cala il gelo al Grande Fratello tra i due concorrenti. Cosa sta succedendo?
Sono trascorse diverse settimane dall’inizio del Grande Fratello e, finalmente, le prime maschere stanno cominciando a cadere. Se all’inizio erano tutti determinati all’idea di mantenere un clima pacifico senza litigare, ora è difficile riuscire a rimanere calmi, soprattutto dal momento in cui la convivenza con 20 persone sta cominciando decisamente a pesare.
In questa settimana, abbiamo assistito allo scontro tra Beatrice e praticamente tutti i concorrenti della casa più spiata d’Italia. In molti l’hanno definita ipocrita e lei si è arrabbiata, dal momento in cui si è sempre reputata una donna molto diretta – che è lo stesso motivo, per cui, viene costantemente criticata dai suoi compagni di casa. Non si rivede proprio in questo aggettivo, motivo per cui in questi giorni c’è stata molta tensione all’intento del reality.
Durante l’ultima puntata che è andata in onda su Canale Cinque, Massimiliano si è arrabbiato molto con Beatrice e ha anche affermato che non l’avrebbe più salutata la mattina.
Una decisione piuttosto importante, dal momento in cui il programma è appena iniziato e saranno costretti a condividere gli spazi per chissà quanto tempo. Proprio per questa ragione, Beatrice ha deciso di provare ad avere un confronto con il famoso attore e chiarire quello che è successo in questi giorni così difficili di convivenza, in cui Beatrice si è ritrovata ad essere attaccata praticamente da tutti.
Così i due, seduti vicini a pranzo, hanno provato a parlare e ad avere un confronto civile. Beatrice non vuole evitarlo per tutta la durata della trasmissione, dal momento in cui dovranno vivere insieme per chissà quanto tempo. Una richiesta che non sembra affatto così assurda, ma che Massimiliano non ha accolto assolutamente con gioia.
“Non mi chiamare amore” le ha chiesto Massimiliano, quando Beatrice ha tentato un approccio più dolce. Beatrice così si è scusata e ha cominciato a chiamarlo con il suo nome, mettendo le distanze così come lui le ha chiesto di fare. Insomma, anche se i due hanno chiarito quello che è successo e da oggi in poi avranno modo di intraprendere una convivenza civile, sembra proprio che non ci sia spazio per una futura rappacificazione.