Si rincorrono le voci riguardanti il suo futuro, pare che la presentatrice non abbia gradito per niente l’offerta avanzata dalla Rai.
Da diversi mesi ormai circolando con insistenza indiscrezioni sul destino di una delle conduttrici più amate dell’intero palinsesto della Rai. I vertici di Viale Mazzini hanno intenzione di puntare molto su di lei, facendola diventare finalmente una colonna portante per l’emittente. Tuttavia, sembra che la 41enne abbia rispedito al mittente la proposta ricevuta, in attesa di una collocazione migliore.
A rivelare il retroscena è stato Alberto Dandolo, nella sua rubrica dedicata alla tv all’interno del settimanale Oggi, che spiega come la presentatrice voglia fare a tutti i costi il salto di qualità e perciò non si accontenterà. Troppo rischioso per lei finire a scontrarsi con programmi di punta delle altre reti come La vita in diretta, Pomeriggio Cinque e Geo, così ha scelto di dire ‘no’. Ciononostante, lo scenario all’orizzonte sarebbe roseo per lei.
Elisa Isoardi rifiuta la proposta della Rai, dove la vedremo
Niente paura, Elisa Isoardi non sarà l’ennesimo pezzo da novanta a lasciare la Rai. I telespettatori possono tirare un sospiro di sollievo, soprattutto perché le voci circolate sul suo conto di recente non facevano ben sperare. La conduttrice avrebbe infatti rifiutato la proposta della Rai di guidare un programma nella fascia pomeridiana di Rai Due, a rivelarlo è il settimanale Oggi, in uno degli ultimi numeri della rivista usciti in edicola.
Tuttavia, non ci sarebbero i presupposti per un ‘trasloco’, anche perché da Viale Mazzini puntano molto su di lei. Tanto che dalla prossima stagione dovrebbero metterla al timone di una trasmissione tutta sua, come spiega Alberto Dandolo: “Elisa avrà un suo spazio di tutto rispetto e sulla rete ammiraglia a partire dal prossimo autunno. Sarà una delle protagoniste della prossima stagione televisiva della Rai”.
L’ipotesi più plausibile è che possa riempire il vuoto lasciato dall’eventuale partenza di Francesca Fialdini e dal suo Da noi… a ruota libera e quindi inserirsi nel pomeriggio di Rai Uno. Non è da escludere che possa invece guidare uno spazio dedicato all’alimentazione, alla salute e al benessere. Ovviamente si tratta di supposizioni, bisognerà attendere per capire quale sarà il suo futuro.