Romina Carrisi, la figlia di Albano e Romina Power confessa per la prima volta qualcosa di molto intimo che riguarda il rapporto con il padre.
Manca poco e anche Romina Carrisi diventerà per la prima volta mamma. Una gioia immensa che ha confermato lei stessa in una delle recenti interviste. La figlia di Albano Carrisi e la Power sta vivendo un momento davvero magico che le cambierà per sempre la vita.
Ospite da Silvia Toffanin a Verissimo, la giovane attrice ha parlato del suo rapporto che ha con il padre e delle difficoltà che spesso hanno dovuto superare. Romina ha ammesso che qualche volta non si sono capiti, andando contro le sue idee e le sue decisioni ma oggi però sa che aveva ragione.
Romina Carrisi pronta a diventare mamma
Tra poche settimane Romina Carrisi potrà stringere tra le sue braccia il suo bambino., Ospite nel salotto della Toffanin, la giovane ha raccontato che la gravidanza l’ha cambiata moltissimo facendola maturare improvvisamente. Nello stesso tempo non mancano paure e ansie, nel portare avanti questo percorso ma anche nel crescere dopo un bambino.
Fortunatamente però può contare sull’amore e sull’affetto sia della sua famiglia ma anche del proprio compagno, Stefano Rastelli. La coppia si è conosciuta qualche anno fa nel programma Oggi è un altro giorno. A differenza di Romina, Stefano ha alle spalle già un matrimonio finito e due figli grandi, felicissimi per la nascita di un nuovo fratellino.
Ospiti padre e figlia a Verissimo, Albano e Romina non hanno nascosto al pubblico che il loro rapporto non sempre è stato facile. Infatti, su alcuni giornali di gossip si è parlato spesso di litigi senza mai rivelare i veri motivi. Beh, a quanto pare, qualcosa è accaduto e non sempre tutto è stato facile. Romina ha parlato di questi momenti come momenti sì e momenti no, ma questo non li ha allontanati. Albano che ricordiamo ha cresciuto in tutto sei figli pensa sia stato un buon padre, anche se un po’ assente. Infatti, a tal proposito Romina ha ammesso che dopo i 14 anni è venuta meno la quotidianità con lui, ma oggi sa che non ha nessuna colpa. A meno di un mese dal parto riesce a comprendere di più il papà: “Sto entrando nei panni di una madre e sto capendo molte delle sue azioni e delle sue preoccupazioni. Lo capisco di più rispetto a prima in cui lo vivevo solo da figlia”.