Importante incontro ieri sera, a partire dalle ore 19, presso l’Auditorium Comunale di San Benedetto del Tronto: il Senatore Armando Siri è stato in città per partecipare al convegno “Giovani & Futuro: il cambiamento parte da se stessi”, organizzato dal gruppo Giovani della provincia.
«È stato per noi motivo di grande orgoglio poter ospitare in città il Sen. Armando Siri»
– ha esordito il coordinatore provinciale giovani Alfio Salvatore D’Urso – «Come
diceva Papa Giovanni XXIII: “Molti oggi parlano dei giovani; ma non molti, ci pare,
parlano ai giovani”. Armando Siri, come ogni altro esponente della Lega, ha invece
dimostrato con azioni concrete di parlare ai giovani: per questo motivo abbiamo scelto
Vorrei ricordare infatti che il Sen. Siri è anche l’ideatore della Scuola di Formazione Politica, patrocinata dalla Lega, che si tiene ogni anno a Milano: vi ho personalmente partecipato, constatando con mano tutto ciò. Chi non ha partecipato ha perso un momento importante di confronto e di crescita! Siamo all’inizio di un piccolo, ma grande percorso: i giovani ci sono e, come abbiamo sempre fatto, anche stavolta saremo in prima linea per lottare per gli ideali di coerenza, lealtà e giustizia.» ha concluso Alfio Salvatore D’Urso.
«In qualità di coordinatore regionale Giovani, ringrazio la presenza del Senatore
Le Marche hanno bisogno di crescere e i giovani hanno bisogno di rimanere sui propri territori. Dobbiamo fermare il caporalato e lo sfruttamento lavorativo in generale. I Giovani ci sono anche qui: ce la metteremo tutta, fino alla fine» ha concluso Samuele Sanchioni.