Novità da Sanremo 2024 su quanto accadrà durante la finalissima. Amadeus ha invitato una coppia sul palco, il nome vi sorprenderà.
La 74esima edizione del Festival di Sanremo si terrà al teatro Ariston tra il 6 e il 10 febbraio 2024. Durante la finalissima ci saranno degli ospiti speciali. Presto capirete perché.
Cinque serate di spettacolo che avranno inizio intorno alle 20.40 del 6 febbraio 2024. I telespettatori resteranno incollati allo schermo per sentire l’esibizione dei 27 big in gara serata dopo serata, su Rai Uno naturalmente. Da Fiorella Mannoia a Emma, da Angelina Mango ai Negramaro, da Irama ad Annalisa. Ma anche i Ricchi e Poveri, La Sad, Diodato, il Tre, Renga e Nek, Sangiovanni, Alfa e il Volo. Come non citare Fred De Palma, Alessandra Amoroso, Loredana Bertè, The Kolors, Mahmood, Big Mama e Ghali. Per finire Maninni e Mr Rain, Geolier, Dargen D’Amico, Gazzelle e Rose Villain.
Tra gli ospiti più attesi Marco Mengoni che accompagnerà Amadeus nella conduzione della prima serata. Poi Tedua, Giovanni Allevi, Giorgia, Russell Crowe ed Eros Ramazzotti. Grandi aspettative per la serata dei duetti. Si attendono tra i tanti Fabrizio Moro, Roberto Vecchioni, Ivana Spagna, Francesco Gabbani e Jack Savoretti. Ma cosa accadrà durante la finalissima?
Saliranno sul palco di Sanremo 2024 dopo 27 anni i Jalisse. Notizia boom che viene da Fiorello, lo showman che commenterà insieme ad Alessia Marcuzzi la kermesse musicale. Attenzione, al momento si tratta solo di un’idea. Il conduttore siciliano ha intenzione di coinvolgere i Jalisse nella finale di sabato 10 febbraio e Davide Maggio ne ha parlato sul suo profilo Instagram.
“Mi risulta che Fiorello stia provando ad organizzare qualcosa con i Jalisse per la serata finale di Sanremo 2024” riporta in un post il Temporary HR Manager. Immediata la risposta di Rita Pavone. “Sarebbe una bellissima idea. Io non ho mai capito il perché di tanto ostracismo” e continua sottolineando come Alessandra Drusian abbia una bellissima voce e canti come poche. L’ultima parola non è né della Pavone né di Fiorello ma il sasso è stato lanciato.
Si spenderanno certo tanti altri fiumi di parole in attesa di avere notizie ufficiali su una certa presenza dei Jalisse sul palco dell’Ariston. Un ritorno contornato di 27 “no”, rifiuti su rifiuti che sono diventati un argomento di discussione che ci accompagna anno dopo anno dal momento in cui si scoprono i nomi dei big in gara. La 74esima edizione potrebbe essere, forse, l’anno giusto anche se non come concorrenti.