Silvia Toffanin, l’estate della svolta con Pier Silvio: il matrimonio diventa realtà

Silvia Toffanin e Pier Silvio Berlusconi in vacanza in Costa Azzurra, senza figli. Arriverà la tanto attesa proposta?

Pier Silvio Berlusconi e la sua fidanzata e madre dei suoi figli, sono stati avvistati al largo delle acque della Costa Azzurra, sul loro gommone di lusso. I due sono legati sentimentalmente da ventuno anni, in questo lasso di tempo non si sono mai sposati, ma hanno avuto due figli, Lorenzo Mattia, ormai nella fase primaria dell’adolescenza, tredici anni, e Valentina Sofia, di otto anni.

Pier Silvio Berlusconi: cambiamenti in corso, entrerà in politica e farà la proposta alla Toffanin?
Toffanin e Berlusconi, la storica coppia: c’è aria di matrimonio? – Foto: Ansa – ascoli.cityrumors.it

Nonostante non si siano mai sposati, un po’ tutti lo sperano, specialmente i fan e gli spettatori della Toffanin e di Verissimo. A bordo del loro caro, in tutti i sensi, gommone, mostrano dei fisici da fare invidia. Lui è muscoloso e ha dei bellissimi addominali scolpiti, mentre lei sembra avere ancora venti anni. La passione che li unisce è proprio l’attività sportiva e la fatica. In questa bella vacanza senza figli e senza distrazione, potrebbe scattare il momento giusto per la proposta.

Silvia Toffanin e Pier Silvio Berlusconi: proposta di matrimonio in arrivo?

Quest’estate è la prima volta che Pier Silvio va in vacanza, dopo la morte del padre Silvio Berlusconi. Tuttavia, mancano i loro figli. Silvia e Pier Silvio si sono voluti concedere un po’ di relax e una fuga romantica in Costa Azzurra. Ci sono dei cambiamenti in arrivo, specialmente due, che per ora rimangono solo ipotesi: la politica e il matrimonio. Qualche giorno fa c’è stato il sondaggio Winpoll, in cui Pier Silvio è stato nominato tra i protagonisti.

Pier Silvio Berlusconi: cambiamenti in corso, entrerà in politica e farà la proposta alla Toffanin?
Pier Silvio Berlusconi entrerà in politica e farà la proposta di matrimonio a Silvia Toffanin? – Foto: Ansa – ascoli.cityrumors.it

Ultimamente si è parlato molto di Pier Silvio Berlusconi, a causa dei cambiamenti che ha apportato ai programmi dei canali Mediaset. Questi rivoluzionamenti gli hanno fatto avere l’approvazione degli italiani, che hanno apprezzato la sua idea di rendere la televisione del nostro Paese meno volgare e trash. Tuttavia, ciò che ha rivelato il sondaggio riguarda la possibile entrata in politica, anche se ha sempre negato che ci fosse una probabilità di intromettersi in questo campo.

Tra gli elettori di destra, suddivisi per partiti, una bella fetta di essi vorrebbe vedere Pier Silvio come erede del padre, infatti, troviamo il 68 per cento di chi segue Forza Italia, il 53 per cento di chi vota Fratelli d’Italia e il 44 per cento dei votanti della Lega, sono propensi a vedere Pier Silvio in politica. Nonostante lui fosse sempre contrario a questa scelta, ultimamente sembrerebbe più favorevole.

Forse la morte di Silvio Berlusconi ha rimescolato le carte in tavola, ma non solo su questo piano, anche in quello amoroso. I vari rumors hanno svelato una promessa che Pier Silvio avrebbe fatto al padre in punto di morte, ovvero, quella di convolare a nozze con la fedele compagna di sempre, Silvia Toffanin. La coppia è sempre piaciuta a tutti, non c’è mai stato un commento negativo, anzi, sembrano fatti l’uno per l’altra. Magari ci ritroveremo a celebrare il loro matrimonio con un’enfasi tale da paragonarli al Principe William e Kate Middleton.

Inoltre, se Pier Silvio dovesse decidere di seguire le orme di suo padre, una first lady con l’anello nuziale al dito potrebbe essere un passo importante per l’attuale presidente di Mediaset. Dopotutto Silvia Toffanin sarebbe un’ottima first lady, con un buon portamento, la giusta eleganza e l’abilità nel parlare.

Nel frattempo, si godono le vacanze in Costa Azzurra, facendosi il bagno, prendendo il sole, dedicandosi alla loro passione per lo sport e socializzando con gli altri turisti intorno a loro. Proprio Pier Silvio, infatti, ha confessato di come ama chiacchierare con la gente quando si trova in giro, aggiungendo che non conosce la timidezza, dopotutto tale padre, tale figlio, chissà se varrà la stessa regola in politica.

Impostazioni privacy