La vita di Betul è in pericolo, nei prossimi episodi della soap opera Terra Amara la giovane rischia di perdere addirittura la vita.
Prosegue con enorme successo la messa in onda pomeridiana e serale di Terra Amara. La serie è arrivata quasi alla sua fase finale e, dagli ultimi episodi, gli spoiler ci fanno sapere che i telespettatori assisteranno a grandi colpi di scena.
Oltre a Zuleyha, anche Betul sarà una delle protagoniste al centro delle trame. La giovane pur di arrivare ai suoi scopi metterà in atto un altro perfido piano, ma non tutto andrà come previsto. Infatti, la figlia di Sermin rischierà di perdere addirittura la vita. Ma vediamo insieme tutti i dettagli.
Anticipazioni Terra Amara: la vita di Betul è in pericolo, cosa combinerà la figlia di Sermin?
Nei prossimi episodi, che andranno in onda dal 26 febbraio al 2 marzo, le anticipazioni ci fanno sapere che Mehemet – per tenere nascosta la sua vera identità a Zuleyha – dirà alla sua amata che la lettera che gli ha mandato Betul gli è stata inviata da una sua ex amante conosciuta a Berut. La Altun, dopo la drammatica morte di Senye, deve decidere chi sarà il nuovo capomastro tra i braccianti e i due candidati saranno Gaffur e Rasit.
Questi ultimi, nell’intento di accaparrarsi il posto, cercheranno in ogni modo di comprarsi i voti dei lavoratori. La figlia di Sermin, in seguito all’avvertimento degli avvocati da parte di Zuleyha, si rivolgerà a Colak per chiedere aiuto e l’uomo sarà disposto a darglielo, ma solo ad una condizione.
E non è tutto, perché la ragazza, dopo aver scoperto la vera identità di Hakan, si troverà improvvisamente coinvolta tra gli uomini di Gungor, e sarà in grave pericolo. Cosa le succederà? A quanto pare, Betul verrà rapita e di lei per alcuni giorni si perderanno le tracce. L’unica a capire che la giovane potrebbe essere in pericolo è sua madre, che chiederà poi aiuto a Zuleyha.
Gli spoiler ci fanno sapere inoltre che si sarà un attentato alla macchina di Hakan, ma riuscirà ad evitare il peggio. Luftiye verrà eletta consigliera comunale e Gaffur assumerà il ruolo di bracciante, mentre a Rasit verrà affidato un compito cruciale da cui potrebbe dipendere il futuro della tenuta. Infine la piccola Uzum, dopo l’incidente, piano piano riuscirà a rimettersi in sesto grazie soprattutto all’affetto dei suoi cari.