Troppa+sofferenza%2C+il+dramma+pi%C3%B9+triste+di+Vite+al+limite%3A+pubblico+in+lacrime
ascolicityrumorsit
/cultura-spettacolo/troppa-sofferenza-il-dramma-piu-triste-di-vite-al-limite-pubblico-in-lacrime.html/amp/
Cultura & Spettacolo

Troppa sofferenza, il dramma più triste di Vite al limite: pubblico in lacrime

La paziente del famoso dr. Nowzaradan di Vite al limite ha affrontato un dramma sconcertante: il pubblico è rimasto senza parole.

Il canale statunitense TLC ha prodotto nel 2012 lo show Vite al limite, che è divenuto un fenomeno popolare in tutto il resto del mondo. Ancora oggi è in produzione e mostra le sfide affrontate da persone patologicamente obese, mentre intraprendono un duro percorso verso la salute.

La paziente del dr. Nowzaradan ha vissuto un terribile dramma (YouTube @tlc) – ascoli.cityrumors.it

Ogni paziente riceve cura e assistenza dal rinomato chirurgo bariatrico di origine iraniana Younan Nowzaradan. Il medico impartisce una dieta personalizzata e un piano di esercizi fisici studiati ad hoc, prima di sottoporli ad un intervento di bypass gastrico. Sono moltissime le persone che hanno cercato il suo aiuto. Tra queste, anche Krystal Hall. Scopriamo qual è stato il suo destino.

Vite al limite, il difficile percorso della paziente Krystal Hall

Protagonista dell’episodio 7 della nona stagione di Vite al limite, Krystal Hall è originaria di Frankfort, nell’Ohio, e aveva raggiunto il peso di 280 kg all’età di 34 anni. La sua stazza non le consentiva di compiere le azioni più semplici. Per questo motivo, dormiva per la maggior parte della giornata. Il restante tempo lo trascorreva mangiando. La donna dipendeva principalmente da suo marito, Freelin.

La storia di Krystal Hall ha scosso il pubblico (YouTube @krystal6422) – ascoli.cityrumors.it

La sua obesità le aveva fatto sviluppare anche diabete, ipertensione, gravi problemi di stomaco e gonfiore, oltre che depressione. La dipendenza dal cibo derivava, purtroppo, da una lunga storia di abusi e traumi infantili. Krystal ha subito molestie da parte di un membro della famiglia quando aveva solamente 5 anni. Sono continuate fino all’età di 13 anni. Il suo unico conforto era mangiare a dismisura. Di conseguenza, ha continuato ad aumentare di peso.

Sapeva che non poteva andare avanti così. Era decisa ad apportare cambiamenti drastici nel suo stile di vita. Si è messa in contatto, quindi, con il dr. Nowzaradan e lo staff di Vite al limite. Le è stata imposta una dieta ipocalorica e una serie di esercizi fisici. Le sue resistenze psicologiche erano davvero enormi, tuttavia è riuscita a perdere sufficiente peso per avere l’approvazione per procedere con l’operazione di bypass gastrico.

Purtroppo, però, la sua determinazione ha vacillato. Nonostante la procedura, la perdita di peso non è stata costante, anzi ha recuperato una parte di chili. Inoltre, il rapporto con il marito è entrato in crisi fino a degenerare in un divorzio. Dai suoi canali social non sembra abbia perso molto peso. Gestisce un canale YouTube mukbang in cui si riprende mentre mangia cibo spazzatura davanti ad una telecamera.