Vite al limite, Bianca sconvolge Nowzaradan: finale inaspettato

Una delle storie più avvincenti raccontata davanti le telecamere di Vite al Limite è stata quella di Bianca, con finale inaspettato.

Il dottor Nowzaradan ha cercato con ogni mezzo possibile di poter aiutare tutti i pazienti che hanno avuto accesso alla clinica di Houston attraverso il programma, trattandosi di storie sconvolgenti e persone che davvero hanno toccato il fondo.

Bianca Vite al Limite
L’incredibile storia di Bianca a Vite al Limite (ascolicityrumors.it/ Fonte foto canale YouTube TLC)

Vite al Limite nasce anche con lo scopo di sensibilizzare il pubblico della televisione in tutto al mondo alle conseguenze della dipendenza da cibo che può scaturire nella grave obesità, spronando a chiedere aiuto prima che sia troppo tardi e non solo. Lo show si fa portavoce di testimonianze incredibili e permette ai pazienti di essere aiutati.

Allo stesso modo Bianca Hayes ha trovato la forza dentro di sé per chiedere aiuto alla redazione del programma, conquistando subito Nowzaradan che ha deciso di trattare il caso.

Quella volta che Bianca sconvolse dott Now a Vite al Limite

La vita aveva messo a dura prova Bianca e la dipendenza da cibo era cominciata quando era solo una bambina, la mamma aveva sviluppato una grave dipendenza dall’alcool e per farla stare meglio le concedeva ogni tipo di alimento dal dolce al salato. Fortunatamente la madre è stata in grado di superare l’alcolismo grazie al secondo marito, che ha preso in mano le redini anche della vita di Bianca donandole tutto l’amore di cui aveva bisogno.

Vite al Limite Bianca peso
Il dolore di Bianca, la dipendenza da cibo a Vite al Limite (ascolicityrumors.it/ Fonte foto canale YouTube TLC)

Un periodo felice che è arrivato molto presto al termine lasciando spazio a un dolore che l’ha travolta in men che non si dica. Tutto ha avuto inizio con la morte della madre, ma in pochissimi anni Bianca ha perso anche il padre adottivo e quello biologico con il quale aveva recuperato il rapporto. Poco dopo la dipendenza da cibo per la donna è diventata incontrollabile superando ben oltre i 250 chili.

L’incontro con il marito ha cambiato ogni prospettiva di vita per Bianca, che è diventata mamma ben presto, rendendosi conto che inconsapevolmente stava condannando i figli al suo stesso calvario. Motivo per cui ha trovato il coraggio di scrivere a Vite al Limite.

La donna ha preso parte alla decima edizione di Vite al Limite e, nonostante la buona volontà, il percorso è subito stato turbolento per lei. Bianca non ha raggiunto il peso richiesto per il bypass gastrico ma Nowzaradan ha fatto in modo che lei potesse avere anche il supporto psicologico di cui necessitava, così da non lasciare il programma.

Dai canali social è possibile vedere come il percorso di Bianca prosegua con grande successo. La donna ha anche trovato la forza nella fede e nella sua famiglia. Secondo alcuni rumor, però, sembrerebbe che la Hayes sia stata inserita nelle registrazioni della prossima stagione dato che il Dottor Now vorrebbe aiutala davvero a trovare il suo happy ending.

Gestione cookie