Vite al limite, inquietanti segnali davanti a Nowzaradan: poi muore all’improvviso

Colpo di scena a Vite al limite: una paziente è morta all’improvviso nonostante la giovane età. Vediamo cosa è successo.

Nessuno avrebbe mai immaginato un epilogo così tragico per la paziente del Dottor Nowzaradan. La poverina è morta improvvisamente.

Muore una paziente a Vite al limite
Dramma a Vilte al limite: il decesso improvviso della paziente (Instagram @younannowzaradan) – ascoli.cityrumors.it

Vite al limite continua a riscuotere crescente successo tra i telespettatori. E, infatti, la nota trasmissione statunitense va avanti ormai da parecchi anni su Real Time. Al timone di ogni puntata c’è sempre lui: il mitico dottor Nowzaradan. Medico dai modi bruschi ma dal cuore grande, che non abbandona mai chi si affida al programma con l’obiettivo di perdere peso e di rivoluzionare la propria vita.

Già, perché i pazienti che si presentano alla clinica di Houston – in Texas – non solo devono impegnarsi per dimagrire con dieta e attività fisica. Devono anche intraprendere un percorso di psicoterapia per scandagliare i traumi del passato e le eventuali relazioni tossiche del presente. Il fine ultimo è cambiare il rapporto dei partecipanti con il cibo e con la vita in generale. Purtroppo, di recente, una paziente non ce l’ha fatta.

Tragedia a Vite al limite: muore all’improvviso

Vite al limite è una trasmissione di successo che va in onda, ormai da parecchi anni, su Real Time. In ogni puntata un paziente fortemente obeso va nella clinica del dottor Nowzaradan per essere sottoposto ad un intervento di riduzione dello stomaco. Tuttavia, una donna è recentemente morta.

La storia di Lisa Fleming di Vite al limite
Lisa Fleming ha perso la vita in seguito alla sua partecipazione al programma del dottor Now (YouTube @TLC) – ascoli.cityrumors.it

La povera Lisa Fleming è deceduta ad appena 50 anni. A darne notizia è stata la figlia Danielle. La giovane ha anche puntualizzato che il decesso della madre non è correlato al peso. Infatti, dopo aver partecipato a Vite al limite ed essersi sottoposta all’intervento di riduzione dello stomaco, aveva perso moltissimi chili, circa 90. Dopo anni – ha spiegato Danielle – finalmente la madre riusciva a stare in piedi da sola senza nessun aiuto.

La ragazza ha riferito ai giornalisti che, già prima di partecipare a Vite al limite, la madre soffriva di diverse patologie ed è a causa di quelle che è morta. La storia di Lisa Fleming – andata in onda di recente su Real Time – aveva lasciato tutti sconvolti. La 50enne, da anni, era immobilizzata nel medesimo letto in cui sua madre era morta a causa dell’obesità.

La donna aveva deciso di dare una svolta alla sua esistenza quando aveva trovato dei vermi che si erano annidati tra le pieghe della sua pelle a causa delle sue difficoltà a lavarsi. A quel punto Lisa, supportata dalla figlia Danielle, aveva deciso di rivolgersi al dottor Nowzaradan per dimagrire e tornare ad avere una vita normale. Nonostante l’esito positivo dell’operazione di riduzione dello stomaco e la notevole perdita di peso, il cuore della 50enne non ce l’ha più fatta e ha ceduto.

Impostazioni privacy