Tutte le informazioni utili riguardo il pagamento delle pensioni INPS per quanto riguarda il mese di febbraio 2024.
Poste Italiane ha rilasciato le date dei pagamenti delle pensioni del mese di febbraio 2024 nella provincia di Ascoli Piceno. Vediamo di seguito tutti i dettagli e quando, le persone che hanno diritto, potranno presentarsi presso uno degli sportelli delle Poste Italiane per poter riscuotere la cifra spettante.
Come di consueto occorre seguire il calendario diviso in ordine alfabetico per poter ritirare il denaro.
Quando si possono ritirare i soldi della pensione presso Poste Italiane a febbraio 2024
La consegna degli importi spettanti si divide in diversi giorni in base ad un ordine alfabetico. Vediamo quando è il primo giorno utile per poter ricevere il denaro e ritirare i soldi delle pensioni presso i vari Uffici Postali della provincia di Ascoli Piceno.
Anche per il mese di febbraio 2024 Poste Italiane ha annunciato tutti i dettagli relativi alle date dei pagamenti delle pensioni sia in contati presso gli sportelli che per i titolari che hanno scelto l’accredito su di un Libretto di Risparmio, di un Conto BancoPosta o di una Postepay Evolution.
Poste Italiane comunica quindi che in tutti i 59 Uffici Postali della provincia di Ascoli Piceno le pensioni del mese di febbraio 2024 saranno in pagamento a partire dal primo giorno utile che è giovedì 1.
La consegna delle pensioni avverrà in diverse date in base ad un ordine alfabetico. Qui il calendario dei pagamenti delle pensioni per tutto il 2024.
Le persone i cui cognomi vanno dalla lettera A alla lettera C potranno ricevere il pagamento da giovedì 1 febbraio
Le persone i cui cognomi vanno dalla lettera D alla lettera K potranno ricevere il pagamento da venerdì 2 febbraio
Le persone i cui cognomi vanno dalla lettera L alla lettera P potranno ricevere il pagamento da sabato 3 febbraio, ma solo di mattina
Le persone i cui cognomi vanno dalla lettera Q alla lettera Z potranno ricevere il pagamento da lunedì 5 febbraio
I possessori di Carta di Debito associate a conti/libretti o di Postepay Evolution, potranno prelevare in contanti dai 16 ATM Postamat della provincia, senza recarsi allo sportello.
Per evitare assembramenti e tempi di attesa superiori alla media, Poste Italiane consiglia a tutti i pensionati di recarsi a ritirare la pensione in tarda mattinata o durante le ore pomeridiane privilegiando i giorni successivi ai primi.
Infatti le pensioni saranno comunque pagate anche nei giorni successivi a quelli riportati nell’avviso affisso all’esterno di ogni Ufficio Postale.
Per ulteriori informazioni è possibile consultare il sito www.poste.it o contattare 06 45263322.