CUPRA MARITTIMA, L’associazione di promozione sociale Amo Cupra, con il patrocinio del Comune di Cupra Marittima e il supporto dell’assessorato ai Servizi Sociali, ha deciso di organizzare una raccolta fondi relativa all’emergenza Covid-19.
L’intero ricavato sarà devoluto al Comune di Cupra Marittima, che lo utilizzerà per l’acquisto di beni alimentari e di prima necessità.
“Vi ringraziamo per la collaborazione e per quello che farete – afferma in una nota l’AspAmo Cupra – in momenti di difficoltà come questi è ancora più importante ricordare il senso di una comunità. Negli anni i comitati e le associazioni cuprensi si sono impegnate a promuovere lo sviluppo del nostro territorio, ma ora dobbiamo impegnarci ad un solo scopo: aiutare quanti sono in difficoltà”.
Gli estremi:
IBAN: IT13 F087 6924 4000 0000 0003 211
I versamenti si potranno fare presso la Tabaccheria Massarenti di Cupra Marittima, in banca o tramite il circuito home banking. Sarà possibile partecipare con qualsiasi cifra, anche la più piccola sarà segno di collaborazione e solidarietà.





