A Federico Angiulli il riconoscimento di cittadino d’adozione. Il Circolo dei Sambenedettesi: “Il suo un atto d’amore che va oltre il calcio”. La consegna mercoledì alle 17.30 nella sala d’asta del mercato ittico

SAN BENEDETTO –  Il premio di Sambenedettese di Adozione del Circolo dei Sambenedettesi al calciatore della Sambenedettese Federico Angiulli.

LA MOTIVAZIONE: “Per l’atto straordinario che ha fatto e che va al di là del calcio – afferma il presidente del Circolo dei Sambenedettesi Gino Troli -. Un attestato per il grande amore che ha dimostrato di avere per questa città”.

Come noto, infatti, Angiulli ha rinunciato ad un contratto appena firmato, con la Triestina, in serie C, per tornare a San Benedetto. Il calciatore ha rescisso il contratto nel momento in cui la società di Roberto Renzi ha ottenuto il via libera per l’iscrizione nel campionato di serie D.

La cerimonia di consegna è in programma in occasione della Festa del Patrono, mercoledì 13 ottobre, alle 17.30 nella sala dell’asta del Mercato Ittico e il Circolo dei Sambenedettesi invita la cittadinanza a partecipare numerosa, per dare valore e un significato maggiore al riconoscimento.

 

 

 

Impostazioni privacy