“Vivere a colori”, giovedì il dottor Mariani al Circolo Beretti di Grottammare

Nell’ambito delle iniziative formative ed informative sul territorio, l’Associazione per i Diritti degli Anziani (ADA) ha programmato alcuni appuntamenti di ampio interesse, per il periodo luglio-settembre, in collaborazione con il dott. Mauro Mario Mariani, medico chirurgo e soprattutto mangiologo.

“Vivere a colori” è il titolo del tour che ha già visto un primo appuntamento lo scorso 1° luglio a Camerino, con una grande partecipazione di pubblico e che ora si replica a Grottammare Giovedì 28 Luglio, con inizio alle ore 21,00 presso il Circolo Tennis “Beretti”, in collaborazione anche con la locale Associazione Lido degli Aranci. Il dott. Mariani che da tempo collabora con l’associazione ADA è autore di libri altamente qualificati quali il Tao dell’Alimentazione (2015), Prospettiva Rosea (2019) e Ricomincio da Emme (2021) ed è già molto noto al grande pubblico per il suoi interventi in qualità di nutrizionista nella trasmissione “Linea Bianca” di Rai1. E quindi anche a Grottammare darà le migliori ricette, grazie alla sua lunga e grande esperienza, su come combattere lo stress ossidativo, attraverso un organismo in equilibrio e il mangiar bene.

La partecipazione all’evento, è a titolo completamente gratuito ed aperto a tutti ed i referenti dell’Ada, Paola Luzi e Francesco Fabiani raccomandano ai più di non lasciarselo sfuggire.

Impostazioni privacy