I segni più noiosi dello zodiaco sono davvero difficili da sopportare, soprattutto quando avremmo bisogno di leggerezza.
Tra le qualità che cerchiamo in un partner o in un amico c’è sicuramente il brio e la capacità di tirarci su il morale quando siamo scoraggiati. Non si tratta, però, di qualità che posseggono tutti. Al contrario, i nati sotto alcuni segni sono davvero pesanti e tendono a peggiorare le cose, piuttosto che a migliorarle, quando qualcuno ha un problema.
Eppure non lo fanno apposta: hanno soltanto un carattere molto difficile da digerire o necessità complicate da gestire.
I segni più noiosi dello zodiaco: avere a che fare con loro non è affatto semplice
- I segni di Terra come il Capricorno non sono esattamente l’apice dell’intrattenimento. Si tratta di persone con i piedi per terra, sempre estremamente serie e molto pratiche, concentrate su quello che devono fare e sull’organizzazione della loro vita. Il Capricorno è probabilmente il segno più fedele al suo elemento: adora la routine e odia gli imprevisti, che vive come problemi e non come opportunità, ha bisogno di avere tutto sotto controllo e quindi di fare piani a lunghissimo termine, senza lasciare assolutamente nulla al caso o all’improvvisazione. Che noia!
- I nati sotto il segno della Vergine hanno bisogno di essere sempre perfetti sotto ogni punto di vista, che si tratti della vita personale o della propria occupazione. Per questo motivo possono risultare estremamente puntigliosi, in particolare sul lavoro. Tendono a mettere in risalto gli errori o i difetti di qualcuno, piuttosto che complimentarsi per i suoi risultati o per i suoi pregi. Spesso questo segno è così occupato a dare il massimo da dimenticare completamente che ci si può divertire mentre lo si fa. Dovrebbe cominciare a prendersi meno sul serio, ma non è nella sua natura.
- Il segno d’Acqua del Cancro non è noioso nel senso stretto della parola. Talvolta sa essere davvero simpatico. Il problema è che i suoi nativi sono molto ansiosi e pessimisti. Sono naturalmente portati a pensare che le cosa vadano male, hanno pochissima fiducia nei propri mezzi e una certa tendenza al dramma. Avere a che fare con un Cancro dà l’impressione di non avere un partner o un amico, quanto qualcuno a cui fare perennemente da baby sitter o da fratello maggiore. Considerando che, essendo insicuro, ha bisogno di tante attenzioni, diventa lamentoso e petulante quando si sente trascurato, cioè molto, molto spesso.