Persino i bambini riuscirebbero a risolvere questo rebus: mettiti alla prova, è più semplice di quello che pensi

Questo rebus è molto più semplice di quello che potrebbe essere: metti subito alla prova le tue abilità per risolverlo.

I rebus sono un genere di gioco molto divertente, per i quali è necessario avere un po’ di intuito e anche voglia di mettersi in gioco.

Test rebus
L’unica difficoltà di questo rebus è il tempo – ascoli.cityrumors.it

Se i rebus ti piacciono particolarmente e ti diverte metterti alla prova in questo genere di quiz questo allora è proprio il test che fa al caso tuo: tutto quello che dovrai fare è osservare l’immagine presente qui sopra e indovinare quale sia il termine corretto che deve essere sostituito alle due immagini proposte così da poter trovare la parola misteriosa.

Anche se questo in sé è veramente semplice, avrai una difficoltà, ossia quella di riuscire a risolverlo in meno di 10 secondi di tempo. Per questa ragione ti invito a impostare un timer in modo tale da non eccedere con il limite di tempo e poter quindi rispettare questa regola del gioco, e solamente una volta in cui esso sarà arrivato a zero, potrai continuare a leggere per scoprire il risultato del test, così da confrontarti con esso e vedere se il tuo intuito ti ha aiutato a risolvere questo rebus in così pochi secondi.

Il test del rebus: e te sei riuscito entro il tempo limite?

Per darti un’ulteriore indizio per riuscire a risolvere questo rebus, devi sapere che la parola da indovinare è formata da 9 lettere. Però riuscire a risolvere questo rebus bisogna avere un po’ di intuito e nel tempo stesso affidarsi alla logica, e non si dovrebbe trattare di un gioco troppo complesso. Nel caso però in cui non riuscissi a risolvere questo test non ti preoccupare, visto che avrai molte altre occasioni di questo genere per poterti mettere alla prova.

Rebus semplice
E tu sei riuscito a indovinare? – ascoli.cityrumors.it

Tornando al test in sé, se i 10 secondi tempo sono trascorsi, di seguito potrai trovare il risultato di questo test. Innanzitutto la prima lettera ci viene già fornita nell’immagine del test, ossia la O. Dopodiché abbiamo due diversi disegni: il primo rappresenta un frutto, ossia una pera, per cui queste saranno le altre quattro lettere di cui avremo bisogno; la seconda immagine invece rappresenta due animali e più nello specifico due tori, e si tratta quindi delle altre quattro lettere necessarie

In questo modo avremo quindi le lettere O – pera – tori, e unite assieme per formare un’unica parola faranno uscire fuori il termine operatori.

E te eri riuscito a trovare il termine misterioso in così poco tempo?

Gestione cookie