Sai come si indossa il profumo? Sicuramente anche tu l’hai sempre messo nel modo sbagliato! Fai così e durerà di più.
Tra le diverse armi di seduzione di un uomo e di una donna, non può di certo mancare il profumo. Quest’ultimo è ciò che ci fa ricordare di una determinata persona, ciò che inebria i nostri sensi e ciò che ci fa dire “ma che bel profumo che hai!“, spingendoci ad acquistarne uno simile. Ecco perché ogni volta che si esce di casa lo si dovrebbe indossare.
Ma non tutti sanno in che modo spuzzare quest’ultimo sul nostro corpo per far sì che duri un bel po’ e che possa catturare l’attenzione di tutti coloro che ci sono accanto. Sicuramente anche tu che stai leggendo sbagli ad ‘indossare’ quest’oggetto. Vediamo insieme il modo perfetto per spruzzarlo sulla nostra pelle.
Indossa in questo modo il profumo e vedrai che bel risultato otterrai!
Avere un profumo davvero spettacolare, che incanti chiunque lo senta, è il sogno di tutti. Come abbiamo precedentemente ribadito, quest’ultimo è una delle armi di seduzione più belle di sempre e soprattutto più efficaci: è bene lasciare un segno dopo il primo appuntamento, sicuramente l’altra persona si ricorderà del buon odore che avevamo quel giorno.
Possiamo dire che però non sempre se ne fa un uso corretto di quest’ultimo. Al contrario, tantissime volte si sbaglia, spruzzandolo sul nostro corpo in modo errato. Vediamo allora di seguito come va indossato per avere maggiore effetto e maggiore durata.
Tra i consigli che desideriamo darvi, troviamo:
- Applicarlo subito dopo la doccia o il bagno. Solitamente il profumo è l’ultimo step della nostra preparazione prima di uscire di casa, ma in realtà, secondo gli esperti, non dovrebbe essere così. Infatti si pensa che debba essere applicato sulla nostra pelle, asciutta, subito dopo la doccia. In questo modo manterrà di più per tutta la giornata.
- Non spruzzarlo nei capelli. Un altro grande errore che si tende a commettere è spruzzare il profumo nei capelli. Anche se quest’ultimi ondeggiando riversano in giro un buon profumo, non è corretto fare una cosa del genere, perché si tende a seccare quest’ultimi.
- Non dimenticare di applicarlo sull’ombelico. Si tratta di un punto piuttosto insolito su cui poter applicare il profumo, ma è fondamentale affinché quest’ultimo possa essere emanato in giro. L’ombelico tende spesso a riscaldarsi essendo chiuso nella maglia e di conseguenza a far evaporare l’odore del profumo. Sarà delizioso!