Alessandro Borghese, l’episodio sconvolgente emerge dal passato: non aveva nemmeno compiuto 10 anni

Alessandro Borghese è sempre stato all’avanguardia ai fornelli. Ma in passato si è ritrovato a fare i conti con un avvenimento davvero sconvolgente: non aveva nemmeno 10 anni.

Gli italiani l’hanno potuto ammirare durante i suoi programmi di cucina che hanno riscosso tanto successo. Lo chef stellato ha avuto numerosi riconoscimenti per la sua attività culinaria, ma qualche tempo fa ha raccontato un episodio particolare che riguarda la sua infanzia: ecco quello che gli è accaduto quando era solamente un bambino.

Alessandro Borghese confessa un episodio sconvolgente
Solo ora emerge la verità: Alessandro Borghese svela l’episodio sconvolgente del passato (Foto Ansa) – ascoli.cityrumors.it

Lo chef stellato, Alessandro Borghese, è diventato celebre grazie al suo programma di successo “Quattro Ristoranti”. Si è reso protagonista di un format ben riuscito facendone scoprire ogni dettaglio ai telespettatori, che hanno così potuto ammirare la sua professionalità e simpatia. In una vecchia intervista, lo chef romano ha rivelato quello che riusciva a fare già all’età di nove anni. Il suo racconto ha stupito davvero tutti, con un colpo di scena che riguarda da vicino la sua infanzia.

Alessandro Borghese, a nove anni lo sapeva già fare: la verità assurda

Una voglia immensa di scalare le gerarchie fin dall’età di 10 anni: non si è mai arreso per realizzare le proprie ambizioni e una verità in merito è recentemente venuta a galla. Si è trattato di un momento decisivo per sognare in grande, con un avvenimento che non tutti conoscevano.

Alessandro Borghese racconta della sua passione per i motori
Oltre alla cucina, il celebre chef è un appassionato di motori (Foto Ansa) – ascoli.cityrumors.it

Borghese è molto appassionato di moto, un amore che gli ha trasmesso suo padre. Ha imparato a guidare all’età di 9 anni imparando i segreti dal genitore. I due uscivano insieme la domenica e, così, Alessandro ha iniziato a mettersi al volante da giovanissimo con una Lancia Y10. Fin da ragazzino si è sempre distinto per la sua ricerca di nuove sfide, ma la vita gli ha regalato il sogno di diventare uno degli chef più importanti in Italia e all’estero.

La sua passione per le automobili e per le moto è rimasta invariata, anzi, quando può si toglie anche qualche sfizio. Possiede diverse vetture costose in garage che sfoggia appena possibile, con una voglia immensa di conoscere altri settori oltre a quello culinario. Nonostante la sua fama, lo chef romano è rimasto quello di sempre al fianco dei propri fan, i quali lo acclamano sui social ogni giorno. Uno spettacolo nello spettacolo: non si finisce mai di imparare.

Impostazioni privacy