Maxi-rissa in centro, paura tra la gente: arresti e denunce

Nella tranquillità generale è scoppiato il caos con dei ragazzi stranieri che si sono azzuffati tra loro e hanno rischiato di coinvolgere altre persone

Terrore, ansia e fuggi fuggi generale. Momenti di panico in pieno centro quando all’improvviso e dal nulla è scoppiata una mega zuffa tra ragazzi stranieri e se le sono date di santa ragione, non contenendosi e non curandosi che ci potevano essere delle persone nelle vicinanze. Qualcuno ha rischiato di essere coinvolto suo malgrado e di finire in mezzo alla rissa stesso oppure che la situazione degenerasse in una maxi rissa a piazza Roma.

La discussione
Una rissa tra ragazzi in pieno centro (Facebook ascolicityrumors.it)

 

Alla fine è stata arrestata una persona e altre due si sono beccate due denunce. E’ stato un ragazzo di diciotto anni di origine asiatica ad essere arrestato, anche perché sarebbe stato visto mentre ordinava da mangiare all’interno di un negozio di Kebab con la carta di credito che lui stesso aveva rubato a uno dei due con i quali stava litigando. A riportare la calma ci hanno pensato la polizia e i carabinieri che sono arrivati sul posto per capire cosa fosse successo, anche perché sono arrivate diverse chiamate alle centrali e c’è chi ha chiamato i carabinieri e chi la polizia.

E’ servito l’intervento congiunto di polizia e carabinieri

I militari
Una pattuglia dei carabinieri (Ansa ascolicityrumors.it)

 

Una volta arrivati sul posto sia i poliziotti che i carabinieri hanno cercato di riportare la calma tra le persone che si stavano menando ma non è stato affatto facile, anche perché i tre continuavano a picchiarsi con tutto l’intervento delle forze dell’ordine che hanno dovuto un po’ calcare la mano, tanto che ci sono stati anche spintoni e forse qualche mano scomposta anche nei confronti degli agenti che erano sul luogo della rissa.

Ormai le zuffe e le risse non sono più una novità anzi stanno aumentando ed esagerando. Oltre al ragazzo che è stato arrestato per il furto della carta di credito gli altri due, un uomo di 30 anni e un altro di 39, alla fine anche loro sono stati fermati, identificati e denunciati per resistenza e oltraggio a pubblico ufficiale. Una discussione chissà per cosa era nata, al di la di là della carta di credito, c’era anche altro tra le persone che si sono messe a litigare in mezzo alla strada.

Impostazioni privacy