Quanto costano i panettoni di Carlo Cracco? Prezzo stellare per un’esperienza culinaria imperdibile

Il Natale firmato da Carlo Cracco ha un prezzo: ecco quanto costano i suoi panettoni e le proposte regalo davvero uniche!

La qualità ha il suo costo. Non si può pensare di acquistare un panettone di alta pasticceria ad un prezzo bassissimo, perché dietro c’è la scelta delle materie di livello elevato e la lavorazione fatta con cura e attenzione ai dettagli che merita il compenso.

quanto costa panettone Carlo cracco
Se volete gustare uno dei prodotti di Cracco, occhio al prezzo – ascolicityrumors.it

I panettoni di Carlo Cracco si collocano certamente in una fascia medio-alta e c’è da dire che la gamma è ampia per una scelta variegata che viene incontro a tanti tipi di gusti e di esigenze. Per acquistare un panettone firmato Cracco, lo chef veneto pluristellato, ci sono due opzioni: la prima è recarsi presso il suo ristorante sito all’interno della Galleria Vittorio Emanuele II a Milano, l’altra è acquistarlo nel suo store online. 

Dal panettone Milano, il più classico e tradizionale, si passa a quello ai tre cioccolati, al gusto di zafferano e albicocche uniti insieme, ma c’è anche quello alle ciliegie o al caramello glassato al pistacchio.

Una varietà di gusti affascinante e imperdibile, a cui si accosta anche il pandoro, per fare un’esperienza culinaria deisamente divina. Scopriamo tutte le proposte disponibili con le caratteristiche e i prezzi.

Il panettone di Carlo Cracco: prezzi e caratteristiche per tutti i gusti

Tutti a lunga lievitazione realizzata ad arte per ottenere una consistenza morbida e un’opportuna aleveolatura, nel tradizionale panettone Milano il profumo di vaniglia si unisce ad una cascata interna di canditi e uvetta. Il costo è di 49 euro per 1 kg di peso.

Il prezzo è di 50 euro anche per il panettone ai tre cioccolati: al latte, fondente e gianduia. Allo stesso modo costa quello con zafferano e albicocche che è ricoperto da una glassa con granella di zucchero.

quanto costa panettone Carlo cracco
Tra le proposte di Cracco anche delle box Natale molto interessanti – @shop.carlocracco.it – ascolicityrumors.it

Sempre al costo di 50 euro si può gustare il panettone al caramello glassato al pistacchio che ha un impasto soffice e all’interno è ripieno di cioccolato. A completare la glassatura c’è una pioggia di pistacchi tostati e qualche tocco di sale di Maldon.

Ha un costo minore, 42 euro, il panettone alla ciliegia Samba e sono tutti della quantità di 1 Kg e confezionati all’interno di una bellissima scatola in latta che rimane come elegante contenitore porta-oggetti. Cracco oltre ai panettoni e al pandoro che costa 40 euro, propone delle gift box con all’interno vari prodotti: fantastiche da regalare. Tra tutte spicca la Limited Edition di Natale Cracco & Zacapa in cui è presente un panettone alle ciliegie con glassatura al cioccolato fondente e mandorle accostata ad una bottiglia di Zacapa Centenario 23, uno dei rum più apprezzati al mondo. Il tutto è ad un costo di 96 euro.

Ma ci sono anche Christmas Gallery Box composte da torroni, praline, nougatine con un prezzo di 88 euro, altre composizioni a 74 euro con cioccolatini e distillato.  Si può scegliere anche tra Box Natale dolce più ricche con panettone, praline e distillato per un prezzo che oscilla tra i 155 e i 162 euro e la Box Natale salata con panettone a scelta, bottiglia di vino rosso Cole Giove, pasta Felicetti, olio d’oliva, passata di pomodoro e un vasetto di cucunci per un costo che si aggira intorno ai 163 – 164 euro.

Impostazioni privacy