Dove vive Elettra Lamborghini? La sua casa immersa nella natura è un incanto

Dove vive la cantante Elettra Lamborghini? La sua enorme villa immersa nel verde è stupenda. Ecco tutto sulla sua casa da sogno.

Elettra Lamborghini è una cantante molto amata in Italia e in America Latina. Non è solo una delle voci più note del reggaeton, ma è anche una conduttrice e showgirl di successo. Volto di Onlyfun, la popstar è apprezzata per la sua simpatia e spontaneità. Tanto da renderla una delle personalità dello spettacolo più seguite. Il suo Instagram conta milioni di followers ed è la protagonista dell’estate, poiché ci delizia sempre con le sue hit.

Dove vive Elettra Lamborghini? La sua casa è un sogno
Dove vive Elettra Lamborghini? La sua casa è un sogno (Foto Ansa – ascoli.cityrumors.it)

Oltre ad essere una persona di successo, Elettra è nipote di Ferruccio Lamborghini, nonché fondatore del famoso marchio di automobili di lusso italiano. Queste, concorrenti della Ferrari, sono tra le più vendute al mondo e l’azienda ha un giro di affari pazzesco. Nonostante la cantante sia nata e cresciuta nel lusso, ha voluto intraprendere una carriera nello show business e rendersi indipendente dalla sua famiglia.

Ecco dove vive Elettra Lamborghini: la sua casa è da sogno

Elettra Lamborghini, molto propensa al mondo dello spettacolo e dotata di una buona voce, si può definire una moderna Raffaella Carrà. È una delle poche cantanti, infatti, ad aver intrapreso anche un percorso sul piccolo schermo, frequentando reality show e conducendo programmi televisivi. Come lei possono vantare una doppia carriera soltanto le popstar Elodie e Annalisa, le quali hanno avuto progetti in tv e nel cinema. La Lamborghini è dunque un’artista completa, che con la sua musica fa ballare tantissime persone.

Ecco il giardino della villa di Elettra Lamborghini
Il giardino della magnifica villa di Elettra Lamborghini (Instagram @elettralamborghini – ascoli.cityrumors.it)

La cantante, visto il suo successo e non solo, vanta un patrimonio stellare. Ma dove abita? La Lamborghini vive in una villa immersa nel verde a Miami, un luogo che la star del reggaeton ama tantissimo. Con suo marito Afrojack, noto musicista, hanno deciso infatti di trasferirsi fuori dall’Italia. La loro dimora è circondata dalla natura e ci sono tantissimi alberi. Un posto da sogno, che Elettra fotografa spesso e condivide sui social.

Casa mia è magica, ha scritto la diva del reggaeton fotografando un angolo molto romantico della sua enorme villa. Nello scatto si vedono alcuni alberi e una veranda. La Lamborghini è molto fiera della sua meravigliosa casa a Miami. Un’abitazione piena di ogni confort. Sebbene sia andata a vivere negli Stati Uniti insieme al marito dopo il loro matrimonio, l’artista si recava già spesso oltreoceano perché ama tantissimo il Paese.

Impostazioni privacy