LUNEDI’ 27 APRILE IL COMUNE DI CUPRA MARITTIMA INDICE NUOVO BANDO PER I BUONI ALIMENTARI

CUPRA, Sarà aperto ai cittadini che non hanno usufruito dei buoni alimentari nella prima tornata del bando emesso dal comune di Cupra Marittima, il nuovo bando, che sarà emesso domani, lunedì 27 aprile.

“E’ una comunità che si è dimostrata coesa, la nostra, a dimostrazione il fatto delle tantissime donazioni: siamo arrivati a quota 11mila euro donate e da cittadini e associazioni al Conto di solidarietà del comune, e a tantissimi prodotti raccolti con la spesa solidale: solo nella giornata di sabato la Caritas, insieme con la Protezione Civile, con l’assessorato alle Politiche sociali ha consegnato a 30 famiglie altrettanti pacchi viveri necessari in questo momento particolare. Lunedì partiremo con il bando per l’assegnazione di nuovi buoni per l’acquisto di generi alimentari, dando la priorità ai cittadini che non li ha ricevuti nella prima tornata.
Continuiamo a lavorare sodo, e speriamo presto di liberarci da questo maledetto virus”, commenta telefonicamente il sindaco Alessio Piersimoni.

Impostazioni privacy