Lavorare da Zara su chiamata: la richiesta è sempre attiva, fai subito domanda

Se lavorare come commessa da Zara è una delle tue ambizioni allora sei nel posto giusto: ecco come fare domanda.

Nonostante il momento davvero difficile per quanto riguarda lo scenario socio – economico del nostro Paese, in cui la disoccupazione si mantiene sempre su alti livelli, non mancano le offerte di lavoro. Chi è alla ricerca di un impiego può infatti scegliere tra tante offerte di lavoro, soprattutto per quanto riguarda il settore dell’abbigliamento.

Lavorare da Zara
Come candidarsi per lavorare da Zara – Ascolicityrumors.it

Sono davvero tanti i brand nazionali ed internazionali che cercano commesse e addette alle vendite anche in Italia. Tra questi spicca sicuramente Zara, il noto marchio di abbigliamento e accessori spagnolo, nato in Galizia ad Arteixo – Coruna, nel nord della Spagna nel 1975.

Offerte di lavoro per Zara: ecco come candidarsi

I negozi di Zara sono presenti in ben 93 Paesi nel mondo con una rete di oltre 2.200 punti vendita. I negozi Zara abbondano anche in Italia ed è proprio nel nostro Paese che è possibile candidarsi attraverso l’apposita sezione “Lavora con noi”. Vediamo quali sono le figure professionali attualmente ricercate da Zara.

Lavorare da Zara
Come candidarsi per lavorare da Zara – Ascolicityrumors.it

Per le sedi di lavoro di Sicilia, Puglia, Sardegna, Lazio, Umbria, Toscana, Lombardia, Veneto, Liguria, Piemonte, Abruzzo, Trentino Alto Adige e Friuli Venezia Giulia Zara cerca addetti alle vendite. Le figure si occuperanno di dare assistenza e consigliare i clienti, ordinare la merce e collocarla nello store. La selezione è rivolta a diplomati con esperienza.

Per le sedi di Puglia, Lombardia, Liguria, Toscana, Sardegna, Lazio, Puglia e Abruzzo Zara è alla ricerca di Stage Visual Merchandiser. Per queste posizioni si ricercano persone con un percorso di studi in ambito artistico ed esperienza minima maturata in ambito Retail, preferibilmente nel settore moda.

I candidati possono inviare la propria domanda sul sito web di Zara nell’apposita sezione “Lavora con noi”. In questa sezione, oltre a vedere le offerte di lavoro promosse da Zara, è possibile anche inviare una candidatura spontanea.

Per prendere visione delle ricerche di personale in corso occorre selezionare la voce “Offerte di Lavoro” ed effettuare la ricerca tematica degli annunci attivi per marchio, località, area o posizione di interesse, utilizzando gli appositi filtri. In alternativa è possibile scegliere direttamente il brand Zara nel menu a tendina che compare cliccando su “Marchi” e poi su “Offerte in Zara”.

Una volta inviata la propria candidatura la selezione del personale Zara avverrà in diversi step. Il primo è quello della valutazione dei CV caricati online. I candidati il cui profilo è ritenuto idoneo rispetto alle figure ricercate vengono, infatti, contattati per un colloquio, che può essere individuale o di gruppo.

Impostazioni privacy