Operazione sicurezza a Monteprandone: ausilio di dossi artificiali

A seguito numerosi incidenti stradali verificatisi a centobuchi nei pressi della zona industriale, l’amministrazione comunale ha deciso di provvedere alla sistemazione della questione autorizzando l’installazione di due dossi artificiali specificatamente all altezza di Via 24 Maggio.

I lavori inerenti all installazione di dossi artificiali sono iniziati oggi 19 luglio nella zona suddetta e proseguiranno anche in altre vie di Centobuchi: nei pressi della stazione ferroviaria, all incrocio tra via Amendola e viale Mazzini. Nel contempo, al fine di agevolare il transito ai pedoni, l’amministrazione comunale ha deciso di mutare alcuni transiti da doppi senso a senso unico, come per esempio la zona compresa tra le intersezioni con Via dei Tigli e Via Circonvallazione Sud.

Nei pressi di via Benedetto Croce, verranno ricreati dei stalli di sosta sul lato sinistro della strada, un passaggio pedonale su quello destro ed infine uno stallo riservato esclusivamente ai mezzi che sono a disposizione di persone invalide o con gravi difficoltà di deambulazione autonoma.

Impostazioni privacy