Temptation Island, arriva Maria De Filippi alla conduzione: la reazione di Filippo Bisciglia

Temptation Island, potrebbe arrivare la regina della televisione, ovvero Maria De Filippi, alla conduzione: la reazione di Filippo Bisciglia a questa notizia

Maria De Filippi, oramai da anni, è dietro le quinte come autrice ed ideatrice di uno dei programmi più amati dell’estate: Temptation Island. La trasmissione vede numerose coppie mettere alla prova il loro amore, alcune riescono ad uscirne indenne e altre invece scoppiano sotto gli occhi attenti delle telecamere. In ogni caso, i telespettatori si appassionano sempre tantissimo a queste vicende.

Maria De Filippi in tv
Maria De Filippi condurrà Temptation Island (credits ANSA) ascoli.cityrumors.it

Come dicevamo, Maria è sempre stata dietro le quinte: il volto della trasmissione, invece, è sempre stato Filippo Bisciglia. Conduttore di talento scoperto proprio da Maria De Filippi, che in questi anni gli ha dato fiducia e ha scommesso su di lui dopo averlo visto come concorrente al Grande Fratello. Non poteva prendere decisione migliore, dal momento in cui i telespettatori sono davvero molto affezionati a lui e non riuscirebbero ad immaginare questa trasmissione senza. Eppure, a quanto pare, prossimamente saranno costretti a farlo. Il motivo?

Temptation Island: Maria De Filippi potrebbe arrivare alla conduzione al posto di Filippo Bisciglia?

A quanto pare, molto presto, andrà in onda la versione invernale di Temptation Island che si chiamerà Temptation Winter. Per dare una ventata d’aria fresca a questo nuovo progetto, a quanto pare Mediaset ha intenzione di cambiare volto al programma e dunque potrebbe non essere Bisciglia a presentarlo. Con molte probabilità, scommetteranno su una presentatrice donna. E potrebbe essere proprio Maria De Filippi? Come la prenderebbe Filippo Bisciglia questa cosa?

Filippo Bisciglia conduttore
Filippo Bisciglia rompe il silenzio (credits instagram @filippobisciglia) ascoli.cityrumors.it

Filippo di certo non avrebbe niente in contrario, dal momento in cui non fa altro che spendere parole di gratitudine per Maria che lo ha scoperto e che gli ha dato la possibilità di lavorare in televisione. Infatti molto spesso si ritrova a sottolineare che vorrebbe essere bravo almeno un briciolo di quanto lo è lei, dunque capirebbe tantissimo questa decisione da parte della rete.

C’è solo un problema: Maria è davvero molto impegnata per presentare un altro programma. Durante l’anno la vediamo al timone di Amici, C’è Posta Per Te, Uomini e Donne e Tu Si Que Vales. Pare non ci sia proprio spazio per un quinto programma, motivo per cui con molte probabilità verrà affidato ad un’altra conduttrice. Maria continuerà a lavorare dietro le quinte come ha sempre fatto, occupandosi di condurre le altre trasmissioni che in questi anni sono diventati dei pilastri della televisione italiana.

Impostazioni privacy