Giambruno età, lauree, lavoro nuovo, dove vive, Giorgia Meloni: tutto su di lui

Chi è Giambruno, l’ex compagno della premier Giorgia Meloni? Ecco tutto sul giornalista che è stato lasciato dopo uno scandalo.

La fine della relazione tra Giorgia Meloni e Andrea Giambruno ha fatto parlare molto i media. Un caso unico al mondo che un primo ministro annunciasse sui social della storia conclusa, sopratutto dopo uno scandalo grandissimo, come il comportamento del suo ex compagno durante dei fuori onda di una trasmissione televisiva. La notizia, infatti, ha avuto un eco internazionale e molti, anche fuori dai confini nazionali, hanno preso le difese della premier.

Cosa fa oggi Andrea Giambruno: tutto su di lui
Andrea Giambruno, cosa fa oggi e dove vive ANSA FOTO Ascoli.cityrumors.it

Una figuraccia che gli è costata anche la perdita della condizione di Diario del Giorno, trasmissione che lo vedeva al timone da due anni. Molti, dopo la vicenda, hanno cominciato a credere che il giornalista sia in televisione grazie alla storia con Giorgia Meloni, ma in realtà non è così. Anche se prima della relazione con la premier non era molto noto, il giornalista vanta una carriera lunghissima, nonostante la sua ancora giovane età.

Chi è Giambruno, cosa fa oggi e dove vive: ecco tutto sull’ex della Meloni

Dopo la fine della relazione con Giorgia Meloni, oggi Andrea Giambruno ha una nuova vita. Il giornalista Mediaset ha traslocato da casa della premier e oggi vive altrove. Sono tante le informazioni anagrafiche che si possono trovare in rete sul giornalista, ma meno quelle relative a cosa fa oggi Giambruno. La sua vita è cambiata tantissimo dopo gli scandali, il quale non conduce più Diario del giorno.

Tutto sulla nuova vita di Andrea Giambruno
Andrea Giambruno e la sua nuova vita ANSA FOTO Ascoli.cityrumors.it

Quarantadue anni, bellissimo e ciuffo spumeggiante. Andrea Giambruno è ormai uno dei conduttori più controversi della televisione. Oggi lavora a Diario del giorno, ma soltanto in qualità di autore televisivo, professione che ha sempre svolto da una vita sull’emittente della famiglia Berlusconi. Il giornalista dopo il liceo classico, ha studiato Filosofia all’Università Cattolica di Milano e, poi, ha iniziato a lavorare per Mediaset nei primi anni Duemila, lavorando per programmi importanti, tra cui Studio Aperto.

E’ proprio in tv che ha incontrato Giorgia Meloni e se ne è perdutamente innamorato. L’incontro è stato buffo, perché quella che oggi sarebbe stata la Prima ministra, ha rischiato di andare in onda mentre mangiava una banana, salvata in corner da Giambruno. La loro storia è durata 10 anni e i due sono diventati genitori della piccola Ginevra. Dopo la fine della relazione, il giornalista ha dovuto traslocare a Cologno Monzese, dove si trova il quartier generale di Mediaset, emittente con la quale lavora tutt’oggi.

Impostazioni privacy