Grande Fratello, molti contratti dei vip sono in scadenza: i nomi di chi lascerà la casa

Si avvicina la finale del Grande Fratello ma per alcuni concorrenti potrebbe esserci un addio anticipato: vediamo perché.

Mancano poche settimane alla fine di questa edizione del Grande Fratello. Fin dall’inizio il reality ha subito numerosi cambiamenti, sia nel cast che nello stesso regolamento. Infatti, si è trattata di un’edizione mista con personaggi Vip e Nip nella Casa. Per molti protagonisti tale percorso non è stato semplice, soprattutto per quelli che sono entrati all’inizio.

grande fratello contratti in scadenza
Al Grande Fratello sono in molti ad avere il contratto in scadenza (foto Mediaset Infinity) Ascoli.cityrumors.it

Tuttavia c’è un particolare che gli autori devono risolvere prima del 31 gennaio 2024. Alcuni contratti dei concorrenti sarebbero in scadenza, in particolar modo quelli degli inquilini che sono entrati in un secondo momento. Per restare nel programma dovrebbero trovare una trattativa ma non è detto che tutti possano accettare nuove condizioni.

Grande Fratello, molti contratti sono in scadenza: cosa succederà ai concorrenti

Come tutti sanno questa edizione del Grande Fratello sarebbe dovuta durare fino a dicembre 2023. Invece, visti gli ascolti la rete ha deciso di premiare Signorini e di prolungare il reality di ben altri tre mesi. Una scelta che fino adesso sembra aver trovato il giusto riscontro da parte dei telespettatori anche se ci sarebbero dei problemi per alcuni concorrenti. Si perché coloro che sono entrati in secondo momento hanno un contratto in scadenza per fine gennaio 2024.  Cosa succederà quindi? Lasceranno tutti la casa? Tra questi protagonisti troviamo concorrenti che in queste settimane hanno attirato particolarmente la loro attenzione come Greta RossettiMarco MaddaloniMonia La Ferrara Stefano Miele.

grande fratello concorrenti contratto scadenza
Alcuni concorrenti potrebbero lasciare la Casa per il loro contratto in scadenza (Instagram @grandefratello) Ascolicityrumors.it

A confermare tale situazione è stato il campione olimpico, il quale ha affermato che il suo contratto scadrà tra pochi giorni. Dalle sue parole si è capito che Marco ha intenzione di restare e continuare questa esperienza che per adesso sta trovando piacevole.  Maddaloni infatti non vuole lasciare la Casa e anche gli amici che ha conosciuto in queste settimane.

Ovviamente, però, non sarà la sua la scelta, ma bensì della produzione e dal contratto che gli verrà proposto. Questo sicuramente vale anche per gli altri. Stando ad alcune indiscrezioni le trattative pare siano iniziate nel confessionale e più di un concorrente non sarebbe propenso a proseguire. I nomi di coloro che sono pronti ad abbandonare il gioco a scadenza di contratto sarebbero Stefano Miele e  Monia La Ferrara. Greta Rossetti, invece, avrebbe già fatto capire l’intenzione di proseguire. Ma come detto in precedenza l’ultima parola spetta al Grande Fratello.

Impostazioni privacy