Raoul Bova, le sue due sorelle sono bellissime e identiche a lui: le avete mai viste? Da togliere il fiato

Raoul Bova è uno degli attori più amati dal pubblico italiano. Ma sapevi che ha due sorelle? Scopriamo insieme chi sono e cosa fanno.

Raoul Bova è il protagonista della nuova fiction Mediaset ‘I Fantastici 5’, in onda da mercoledì 17 gennaio 2024 su Canale 5. L’attore interpreta il ruolo di Riccardo Bramanti, un allenatore di atletica che deve formare dei ragazzi per aiutarli a partecipare alle gara paralimpiche europee. Ognuno di loro ha la sua storia e il personaggio di Raoul Bova, attraverso la sua esperienza e umanità, ci porterà nel loro mondo.

Raoul Bova con le due sorelle
Chi sono le due sorelle di Raoul Bova? Ig raoulbovagram-ascoli.cityrumors.it

Si tratta per l’attore, di un ritorno a Mediaset dopo aver preso il posto di Terence Hill nella fiction Rai molto popolare ‘Don Matteo. Qui è Don Massimo e piano piano, i telespettatori stanno imparando a conoscerlo. Ma chi è Raoul Bova? Nato a Roma nel 1971, sin da piccolo mostra una passione per il mondo sportivo. Nella piscina dell’Aurelia Nuoto vince, a 15 anni, il campionato italiano giovanile nella categoria dei 100 metri dorso, bissando il successo nel 2010 dove ottiene il terzo posto della categoria M35 nei 100 stile libero. Inoltre diventa istruttore di nuoto presso la scuola sottufficiali dell’esercito.

Raoul Bova e il legame molto stretto con le sue due sorelle

Parallelamente inizia la carriera nel mondo dello spettacolo. Nel 1991 fa il suo esordio nello show “Scommettiamo che…?“. Due anni dopo, arriva il primo ruolo da protagonista nel film di Carlo Vanzina dal titolo “Piccolo grande amore“. Da lì diventa uno degli attori più amati e ricercati in fiction e film. Un vero orgoglio per la sua famiglia e per la sua compagna, Rocío Muñoz Morales, conosciuta sul set di ‘Immaturi – Il viaggio. I due stanno insieme da quasi 10 anni ed hanno due bambini: Luna e Alma. Precedentemente, Raoul Bova era stato sposato con Chiara Giordano e dal loro amore erano nati Alessandro Leon e Francesco.

Raoul Bova al Festival di Venezia con Rocio
Raoul Bova è legato sentimentalmente con Rocio – Foto Ansa- ascoli.cityrumors.it

Raoul Bova ha inoltre due sorelle, Daniela e Tiziana. I loro genitori erano di origini calabresi (il loro padre Giuseppe) e campane (di Acerra, la loro madre Rosa). L’attore è molto legato a loro e non perde occasione, sui social, di postare foto in cui appaiono insieme, sorridenti e felici. Molto riservate e schive, le due donne non amano apparire pubblicamente e della loro vita privata si sa pochissimo. Tiziana è mamma di Mattia, un giovane che assomiglia molto allo zio.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Raoul Bova (@raoulbovagram)

Sul profilo instagram di Raoul Bova, che conta 880 mila follower, l’attore ha postato uno scatto di Daniela e Tiziana. Eloquente la didascalia: “Auguri trilli. Siete le mie sorelle ideali, vi voglio bene!“. In tanti, nei commenti sotto al post, non hanno potuto non notare la somiglianza dei tre.

Impostazioni privacy