Il Paradiso delle Signore, puntata del 12 aprile: Marcello prende una decisione clamorosa

Cosa accadrà nelle prossime puntate de Il Paradiso delle Signore? Scopriamo tutte le anticipazioni della settimana.

Tra le serie tv che hanno avuto molto successo negli ultimi anni non possiamo non citare Il Paradiso delle signore. La soap è stata trasmessa per la prima volta su Rai1 l’8 dicembre 2015 ed è tutt’ora in corso con la sua trasmissione tutti i pomeriggi dal lunedì al venerdì dalle 16 sulla principale rete italiana nel day time.

Il Paradiso delle Signore: tutte le anticipazioni dall'8 al 12 aprile
Il Paradiso delle Signore, le anticipazioni del 12 aprile (RaiPlay) – ascoli.cityrumors.it

La serie tv è vagamente ispirata al romanzo Al paradiso delle signore di Émile Zola, ma è ambientata a Milano tra gli anni Cinquanta e Sessanta, dove esistette davvero un negozio chiamato “Paradiso delle signore”. Tutte le riprese della serie si svolgono ai Teatri di posa Videa di Roma. In questo articolo, vedremo tutte le anticipazioni della soap fino al 12 aprile.

Il Paradiso delle Signore, tutte le anticipazioni: cosa accadrà nelle prossime puntate

Nella prima puntata della settimana, ossia di lunedì 8 aprile, si è vista Maria molto indecisa sul suo futuro lavorativo, tuttavia è certa di amare Matteo. Umberto non accetta la pace tra Adelaide e Marcello, mentre Marta asseconda Don Saverio per l’annullamento del matrimonio con Vittorio. Alfredo vuole, invece, aiutare Clara, ma rischia di pagare a caro prezzo.

Anticipazioni Il Paradiso delle signore 8-12 aprile
Per Vittorio è impossibile dimenticare Marta (Instagram @ilparadisodellesignorerai) – ascoli.cityrumors.it

Nella puntata di martedì 9 aprile vedremo Tancredi che vuole a tutti i costi riconquistare Matilde e si offre di aiutarla con il progetto del padre. Vittorio non può dimenticare Marta, mentre Maria rivela a Vito le sue vere intenzioni. Infine, Alfredo è ricattato da Alcide Rota: dovrà scegliere tra Clara o il brevetto del cambio.

Arriviamo così alla puntata di mercoledì 10 aprile, dove vedremo Clara salvare Alfredo dal ricatto di Rota, sacrificando se stessa. Flora è insofferente verso Umberto, geloso di un’altra donna, e Ciro non accetta la decisione di Maria di lasciare Vito. Malvezzi, intanto, spia Matteo e informa Guarnieri.

Giovedì 11 aprile vedremo, invece, Matilde via per lavoro, lasciando spazio a Vittorio e Marta che si incontrano appassionatamente. Matteo chiede a Maria di trasferirsi a Parigi, ignaro di essere spiato. Crespi consegna ad Alfredo un documento per far gareggiare Clara. Passiamo, ora, alle anticipazioni di venerdì 12 aprile.

Nell’ultimo appuntamento settimanale, seguiremo Clara che potrebbe finalmente tornare a gareggiare. Marta e Vittorio devono affrontare il bacio che si sono scambiati e Tancredi approfitta della confusione di Vittorio. Irene riceve una proposta da Crespi, mentre Marcello parte per la Germania. Infine, un mistero su Matteo: l’uomo sparisce nel nulla. Non ci resta che aspettare le prossime puntate della serie tv.

Impostazioni privacy