Trovato morto sul marciapiede un ragazzo di 16 anni, è giallo

Il ragazzo era steso per terra senza dare alcun cenno era sul ciglio della strada sotto casa, un vicino l’ha visto e ha dato l’allarme. I Carabinieri stanno indagando da ore

Una tragedia che ha lasciato tutti di stucco e senza parole. Un ragazzo di 16 anni trovato morto sulla strada, come se fosse stato lì lasciato solo e abbandonato. Era mattina presto, un vicino se ne è accorto e ha chiamato subito le forze dell’ordine. Arrivate sul posto in pochissimo tempo hanno accertato la morte in brevissimo tempo, appena sono arrivati i medici legali. Un vero dramma anche perché non si capisce cosa sia accaduto e perché un ragazzo così giovane possa perdere la vita senza che ci sia nulla per capire la dinamica. I carabinieri stanno indagando da ore.

La tragedia
Un militare dell’Arma dei carabinieri che indaga (Ansa ascolicityurumors.it)

 

Allarme questa mattina in via Mazzini a Grottazzolina, un uomo residente in via Mazzini intorno alle 7 è uscito di casa per alcune mansioni e si accorge del corpo di un ragazzo accasciato vicino al portone di casa. Quando si avvicina si accorge che non è cosciente e lancia l’allarme. Sul posto sono accorsi i volontari della Misericordia e la Potes di Montegiorgio, ma quando sono arrivati sul posto non hanno potuto fare altro constatare il decesso del giovane. Sul posto sono accorsi anche i carabinieri della Compagnia di Fermo, per avviare le indagini.

 

Il dramma
Un’ambulanza mentre cerca di fare il proprio lavoro e aiutare le persone in difficoltà (Ansa ascolicityrumors.it)

Il ragazzo di 16 anni italiano viveva con la famiglia nell’appartamento di via Mazzini, quello che è accaduto è ancora al vaglio dei militari, ma in pochi minuti la notizia ha fatto il giro del paese creando un profondo senso di dolore e tristezza.

Impostazioni privacy